Amici 22: Todaro manderà via proprio lei

Amici 22, Raimondo Todaro manderà via proprio lei: ecco le anticipazioni per la puntata di domenica del talent show di Canale 5.

Entra sempre più nel vivo la nuova edizione del talent show di Canale 5, con i maestri già impegnati con gli allievi e anche a battibeccare tra di loro. Domenica 9 ottobre ci sarà una nuova puntata, che come al solito dominerà il pomeriggio della rete.

amici 22 todaro
Le anticipazioni per la prossima puntata di Amici 22.

Che succederà? Essendo la puntata registrata, arrivano le prime anticipazioni su alcuni avvenimenti importanti; a quanto pare Raimondo Todaro manderà via proprio lei e sarà protagonista.

Amici 22, Raimondo Todaro manderà via proprio lei: ecco le anticipazioni di domenica 9 ottobre

La registrazione della puntata domenicale è avvenuta lo scorso mercoledì e, stando a quanto riportato dalla pagina AmiciiNews (come ripreso anche dal sito La Nostra TV) ci saranno come al solito tanti eventi e grandi colpi di scena, con grande protagonista Raimondo Todaro.

Così da programma, Gianmarco ha sfidato  Claudia; a vincere è stato l’allievo della Celentano, ma Todaro ha comunque chiesto alla ragazza di restare. Il maestro ha infatti proposto una sostituzione riguardante Asia, suscitando parecchie polemiche specie perché, la Celentano, in precedenza aveva detto come Asia non fosse all’altezza della scuola.

Per quanto riguarda i ballerini, affronteranno una sfida giudicata da Little Phil; alla fine la classifica sarà composta da Samu con 8.5 e poi Ludovica 8, Samuel 7.5, Megan 7+, Asia 7, Rita 7-, Maddalena 6.5.

amici 22 todaro
Todaro e la sostituzione riguardante Asia: le anticipazioni.

Situazione particolare per i cantanti, che hanno ricevuto un provvedimento dopo l’assenza ad una videolezione; per questo, gli ultimi due della classifica stilata dopo la prova da Giorgia andranno in sfida. Per la gara degli inediti invece si sono messi in gioco Cricca, NDG e Wax; a vincere è stato proprio quest’ultimo, che insieme a NDG tra l’altro ha divertito il pubblico mettendosi alla prova con la danza classica.

Una puntata sicuramente ricca di emozioni, con la Celentano che ha anche rivelato una sua particolare sofferenza per poi criticare ancora una volta Rita, così come anche Ludovica; tra gli ospiti in studio anche Diana Del Bufalo e Sangiovanni.

Impostazioni privacy