Grey’s Anatomy si unisce con il telefilm che non ti aspetti

Grey’s Anatomy torna in America e per la prima volta sembra incontrare un altro telefilm. Andiamo a scoprire insieme di quale si tratta.

Grey’s Anatomy torna con la sua 19° stagione in America. Quest’anno si punta molto sui giovani tirocinanti che, come hanno fatto sapere sia gli attori che i produttori e sceneggiatori, avranno molti punti in comune con i MAGIC, ovvero Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina.

La protagonista dello show, Meredith Grey – interpretata da Ellen Pompeo – sarà presente solo nei primi episodi per poi tornare nel finale di stagione.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni terza puntata
Grey’s Anatomy 19: anticipazioni terza puntata (Fonti Web)

Molti fan non hanno apprezzato la scelta dell’attrice, che invece è stata condivisa dai suoi colleghi.

Ci sarà un ritorno molto gradito all’interno di Grey’s Anatomy, ovvero quello della dottoressa Addison Montgomery, la ex moglie del marito defunto della Grey, il neurochirurgo Derek Shepherd.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni terza puntata

Le due si sono già incontrate nella scorsa stagione, quando Kate Walsh è tornata a vestire i panni della ginecologa.

E tornerà a far parte dello show a partire dalla terza puntata – ancora non sappiamo in quanti episodi però sarà presente.

E per la prima volta, Grey’s Anatomy sembra incontrare un altro telefilm, Sex Education. L’episodio in questione si chiama Let’s Talk About Sex.

Andiamo a scoprire la trama della terza puntata. Tornerà a vestire i panni del capo di Chirurgia Miranda Bailey e coinvolgerà i suoi tirocinanti in un nuovo progetto.

Bailey recluta gli stagisti per creare una serie di video sui social media che informano gli adolescenti sulla salute sessuale. 

I video, girati al Grey Sloan di fronte a un gruppo di liceali, hanno colpito a casa una studentessa che ha complicazioni mediche durante la sua visita. Altrove, Meredith e Maggie imparano qualcosa di nuovo su Zola”.

Grey’s Anatomy 19: anticipazioni terza puntata
I nuovi tirocinanti in Gre’s Anatomy 19 (Fonti Web)

La presentazione dei nuovi tirocinanti sarà fatta nella prima puntata, quando Meredith Grey farà fare loro il giro nelle sale operatorie, come aveva fatto Richard Webber nel suo primo giorno di lavoro.

Ellen Pompeo si dedicherà ad una nuova miniserie, Hulu, che è tratta da una storia vera, dove è sia la protagonista che la produttrice esecutiva.

Siete fan di Grey’s Anatomy? Secondo voi ci sarà la ventesima stagione o si fermerà alla 19°?

Impostazioni privacy