Beverly Hills 90210: ricordi Jennie Garth, oggi è completamente diversa

Ricordate Jennie Garth di Beverly Hills 90210? Da non credere, oggi è completamente un’altra persona. Scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa oggi. 

Per diversi anni Beverly Hills 90210 è stata una delle fiction più amate al mondo. In molti si rivedevano nelle storie dei protagonisti e imitavano anche il loro stile. Tra gli attori più acclamati della serie tv non possiamo non citare Jennie Garth. Ma avete visto com’è diventata oggi? Non sembra nemmeno più lei, vediamo insieme il suo cambiamento shock.

Genny Garth Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210: ecco com’è diventata Genny Garth

Tutti ricorderanno l’incredibile successo di Beverly Hills 90210 negli anni novanta, il pubblico era follemente innamorato dei suoi protagonisti e delle loro storie travagliate. Tutt’oggi Shannen Doherty, Luke Perry e Jason Priestley vengono ancora ricordati con affetto.

Tra gli attori non possiamo non citare anche Jennie Garth, che nella fiction ha avuto un ruolo chiave. Ma avete visto com’è diventata oggi la nota attrice? Da non credere, non sembra nemmeno più lei. Andiamo a scoprire come si è trasformata.

Beverly Hills 90210: ecco com’è diventata Jennie Garth

Jenny Garth in Beverly Hills 90210 interpretava Kelly Taylor, impossibile dimenticarsi delle litigate con la sua rivale in amore Brenda. Oggi però, l’attrice appare completamente diversa rispetto all’epoca, mentre ai tempi era tutta al naturale, attualmente sembra che abbia esagerato con i ritocchini estetici.

L’attrice è nata il l 3 aprile del 1972, quindi ha ormai raggiunto i 50 anni, ma non li dimostra affatto. Al contrario sembra ancora una ragazzina, sicuramente la chirurgia l’ha aiutata moltissimo in questo senso, ma guardandola attentamente sembra aver stravolto la sua naturalezza.

Genny Garth Beverly Hills 90210
Ricordate Genny Garth di Beverly Hills 90210? Ecco com’è diventata oggi

Il successo della Garth è arrivato nei primi anni novanta, soprattutto durante la seconda stagione di Beverly Hills. Ai tempi le videocassette della serie tv andarono a ruba proprio quando Kelly entrò a far parte della combriccola.

Nel dicembre dello stesso anno, Jennie ha fatto breccia nel cuore degli italiani anche grazie al suo arrivo nel nostro paese per lanciare una linea di moda. In quegli anni, l’attrice ha spesso partecipato ai vari programmi italiani come ad esempio Buona Domenica.

Dopo l’esperienza in Beverly Hills, Jenny Garth ha recitato anche in alcuni film impegnativi riscontrando un discreto successo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy