Alberto Matano shock: Ha deciso di cambiare tutto!

Alberto Matano ospite di Maurizio Costanzo: cosa sta accadendo?

Grandi ospiti nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre in seconda serata su Canale5.  Ospite a sorpresa anche il Presidente del Torino, di RCS e proprietario di La7 Urbano Cairo, che ha scelto di andare su una rete concorrente a raccontare e a raccontarsi.

Ma non solo hanno preso parte al programma anche  Sonia Bruganelli, attualmente impegnata a fianco di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del Grande fratello vip 7 e Rudy Zerbi. Gli ospiti però non sono terminati qui, Costanzo ha avuto il piacere di avere nel suo salotto anche Alberto Matano. 

alberto matano
Alberto Matano shock: Ha deciso di cambiare tutto! (web)

Nessun cambio di rotta per Alberto Matano

[ADISNERTER AMP]

La presenza di Alberto Matano nel salotto di Costanzo fa molto pensare. Qualcuno infatti si è subito chiesto se il noto giornalista e conduttore de la Vita in diretta, avesse in programma un cambiamento di rotta. Gli appassionati del noto talk televisivo di casa Rai, però, possono dormire sogni tranquilli, quella di Matano è stata solo una semplice ospitata…

Come sempre, il programma del marito di Maria De Filippi, è molto seguito. In ogni puntata, il giornalista intervista numerosi personaggi dello spettacolo e nella puntata di venerdì ce ne saranno anche tanti altri.

Le anticipazioni del Maurizio Costanzo show ci fanno sapere che oltre a Sonia Bruganelli, Matano e Rudy, il giornalista avrà modo di intervistare anche Patty Bravo che regalerà un omaggio alla puntata, Ricky Tognazzi e l’attrice comica ed imitatrice Gabriella Germani.

Il successo del Maurizio Costanzo show: anticipazioni

Da anni, Maurizio è uno dei punti fermi della tv italiana. Proprio grazie a lui anche sua moglie con il tempo è riuscita ad avere successo, infatti Maria lo definisce come suo maestro di vita.

alberto matano
alberto matano ospite da Maurizio costanzo show (web)

A tal proposito, Costanzo di recente ha svelato che è molto contento per l’ascesa che ha avuto la De Filippi con il passare del tempo in televisione. Un successo tutto meritato grazie alla sua bravura e alla propria professionalità. “E’ riuscita a superare il maestro. Provo grande gioia per i traguardi che ha raggiunto”.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy