Belen Rodriguez: cosa faceva prima di diventare famosa, ci credereste mai?

0
56

Le Iene, la conduttrice ed il suo passato lontana dalla Tv: ecco cosa faceva

Oggi è praticamente una delle show girl più amate ed apprezzate in televisione. Bella, sexy ed intraprendete, Belen Rodriguez è senza dubbio la più invidiata dagli italiani. In una recente intervista, la giovane ha parlato del suo passato e di quello che purtroppo ha vissuto.

belen rodriguez
belen rodriguez: cosa faceva prima di diventare famosa (web)

L’adolescenza difficile di Belen Rodriguez

La vita della modella non è stata affatto facile e a raccontarlo è stata lei stessa in una recente intervista a Diva e Donna. Prima di diventare famosa, in Argentina distribuiva volantini per strada e ha fatto anche la pizzaiola. Una vita completamente diversa da quella che conduce oggi.

Inoltre, ha spiegato che nonostante la sua famiglia fosse benestante quando è arrivata la crisi tutto è cambiato, sono stati costretti a lasciare la loro casa, ipotecata, e a vivere di stenti. Hanno subito anche rapine con sequestro. Li ha temuto di perdere la vita. Belen, inoltre, ha parlato anche del ritorno di fiamma con De Martino, affermando che nonostante gli alti e bassi avuti oggi sono una coppia felice ed innamorata.

belen rodriguez
cosa è cambiato nella sua vita dall’adolescenza ad oggi (web)

Ascolti le Iene: Belen conquista tutti

Oltre ad essere modella, Belen Rodriguez è anche imprenditrice e conduttrice. Questa per lei è una stagione ricca di impegni, oltre ad a far parte della giuria di Tu si Que Vales la stiamo vendendo anche a Le Iene.

Sono da poco usciti gli ascolti della prima puntata della nuova edizione del programma ideato da Davide Parenti. L’argentina insieme a Teo Mammuccari si può dire soddisfatta, il loro programma è stato seguito da 1 milione e 124 mila telespettatori con l’8.17% di share, nonostante ci fosse l’attesissima partita di calcio su Canale 5.

Lo stesso si può dire del programma condotto da Maria De Filippi, anche li gli ascolti del sabato sera non hanno rivali. Insomma, per adesso è davvero un momento d’oro per la giovane Rodriguez.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here