Un altro domani anticipazioni: Sergio non ci pensa minimamente

0
60

Un altro domani anticipazioni 7 ottobre, Sergio non ci pensa minimamente: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata  di Un altro domani, seconda telenovela spagnola attualmente presente sul palinsesto di Canale 5.

un altro domani sergio non ci pensa
Le anticipazioni per la puntata di oggi: Sergio non ci pensa minimamente, ecco cosa succede.

Con questo nuovo appuntamento continueranno ad avanzare sia le trame nella Spagna del presente sia quelle nel passato, ambientate nella colonia in Guinea; che succederà? Sergio non ci pensa minimamente, ecco le anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni 7 ottobre, Sergio non ci pensa minimamente: ecco cosa succede

Nelle ultime puntate, abbiamo visto la particolare evoluzione del rapporto fra Sergio e Julia, che nonostante il divorzio (“festeggiato” con tanto di party) pare siano più legati che mai.

Paradossalmente, aver sciolto il vincolo li ha avvicinati ancora di più, tanto che dopo la notte d’amore passata insieme hanno una perfetta sintonia; per questo, in paese si comincia a parlare di loro e in molti sospettano che nascondano qualcosa.

I due intanto, stando alle anticipazioni, saranno coinvolti in prima persona con l’organizzazione della prima Giornata del mobile, un’esposizione dove Julia ha la possibilità di stringere accordi commerciali con grandi distributori.

La ragazza è molto ansiosa (come sempre in casi del genere) in vista dell’organizzazione dell’evento, ma Sergio non ci pensa minimamente a lasciarla da sola e si schiera al suo fianco; questa fiera li farà avvicinare ancora di più.

un altro domani sergio non ci pensa
(foto: Mediaset Infinity).

Per quanto riguarda le trame del passato invece, Kiros è sempre più vicino a Carmen, costretto da Victor (ignaro dei reali sentimenti fra i due) ad aiutare la sua futura moglie nella preparazione del matrimonio.

Questa nuova vicinanza porterà Kiros e Carmen a finire di nuovo uno fra le braccia dell’altra? Intanto, Ventura cerca di insegnare più cose possibili ad Angel, ormai suo braccio destro e allievo; così facendo però, il ragazzo viene sempre di più coinvolto negli affari loschi di Ventura, che coinvolgono anche la fabbrica ora gestita da Patricia. La donna intanto continua proprio ad indagare sulle merci di Ventura trasportate dai loro camion.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here