Un posto al sole anticipazioni: svelato chi è veramente Lia

Lia continua a essere molto misteriosa. Chi è veramente la nuova cameriera dei Ferri? Intanto Guido cerca di far cambiare idea a Mariella.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lia si sta mostrando un personaggio sempre più misterioso nella soap opera. La governante dei Ferri ha qualcosa da nascondere e presto sapremo cosa.

Intanto, proprio come lei anche Lara è la principale indiziata per l’attentato a Roberto e Marina. Infine, Guido, dopo aver ascoltato le confidenze tra Mariella e Speranza, cerca di dimostrare alla moglie di essere un uomo combattivo. La convincerà? Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.45 circa.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: svelato chi è veramente Lia (web)

Un posto al sole: Lia nasconde qualcosa

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che la nuova governante dei Ferri nasconde qualcsoa e glui inquirenti si concentreranno molto su di lei.

Le uniche ad poter essere le responsabili dell’attentato a Marina e Roberto sono lei e Lara. Ma cosa lega la domestica al passato dei due? Pare, stando agli spoiler che oltre ad avere qualcosa a che fare con Roberto sia stata legata anche alla famiglia Palladini.

Intanto, Diego è rimasto folgorato dalla nuova arrivata nella villa Ferri, senza rendersene conto di quanto sia pericolosa la donna. Sarà almeno ricambiato? Per ora non ci resta che attendere e capire realmente cosa nasconde questa new entry.

un posto al sole
lara nel mirino della polizia (web)

Anticipazioni: Guido sconvolto da Mariella

Nel corso della puntata in onda questa sera, vedremo Guido davvero sconvolto. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’uomo dopo aver ascoltato le confidenze della moglie con Speranza sarà molto deluso.  Per il vigile, infatti, sarà una bella batosta, motivo per cui subito proverà a trovare una soluzione. Dovrà dimostrarle di essere un uomo combattivo. Ci riuscirà o farà un buco nell’acqua? Staremo a vedere!

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy