Beautiful anticipazioni: é tornata per restare!

0
186

Sheila rivela a Finn di essere tornata per restare e il dottore la spinge a seguirlo nella grande sala per le presentazioni ufficiali. Il dramma sta per abbattersi sulla famiglia Forrester.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che il matrimonio tra Finn e Steffy è andato a gonfie vele l’unica cosa che non sanno è che a breve sta per consumarsi una tragedia. Finn è al settimo cielo per aver conosciuto la sua madre naturale ma non sa il passato della donna nei confronti soprattutto della famiglia Forrester. Il dottore non vede l’ora di presentarla a tutti e nello stesso tempo Donna e sua sorella sfogliando un album del loro nuovo nipote vedono la loro nemica.

beautiful
La secondogenita confesserà di essere ancora molto legata a Eric e di essere pronta a tornare da lui, se solo il destino lo volesse.

Beautiful, anticipazioni: Sheila Carter è tornata

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che il matrimonio di Steffy non poteva riservare sorpresa peggiore. Il bel neo-marito della Forrester ha finalmente incontrato la sua mamma ma non sa ancora che a breve accadrà di tutto.

Il medico non vede l’ora di presentare Sheila a tutti e la donna dopo aver rifiutato la prima volta decide di seguirlo in salone. Intanto, la Carter le dirà di essere anche lei molto contenta di essere tornata e che nonostante lo abbia abbandonato da bambino lo ha sempre pensato ogni giorno.

beautiful
finn incontra sua madre (web)

Donna vuole tornare con Eric

Le anticipazioni della puntata di oggi ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato anche a Donna  e katie. Le due sorelle, non invitate alla cerimonia, sono alla Forrester e stanno sfogliando alcune vecchie fotografie. Il colpo di scena avverrà proprio in questo momento in alcune immagini vedranno proprio Sheila Carter. La loro reazione sarà un bridvio, senza sapere che a breve la incontreranno di persona. Poi Donan si rivolgerà a Katie con tenerezza e non nasconderà di provare ancora un forte sentimento per Eric Forrester. Cosa succederà quindi?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.