Grey’s Anatomy: la serie sopravvivrà senza Ellen Pompeo? – Parlano gli attori della serie

Grey’s Anatomy: tutto il cast della serie tv è con la decisione di Ellen Pompeo, ovvero di voler partecipare a pochi episodi.

Grey’s Anatomy 19 sta per tornare in America con i nuovi episodi. Tra novità e ritorni si è parlato a lungo della decisione della protagonista per eccellenza della serie tv medica più longeva.

Come ormai è ben noto a tutti, Ellen Pompeo reciterà solo in otto episodi dei 24 – circa – totali. Il web si è diviso davanti a questa scelta dell’attrice, che presta il volto a Meredith Grey.

Grey’s Anatomy: la reazione dei colleghi alla decisione di Ellen Pompeo
Grey’s Anatomy: la reazione dei colleghi alla decisione di Ellen Pompeo (Fonti Web)

Se per qualcuno questa decisione potrebbe andare bene, per tanti altri non è così e si continuano a domandare come mai non hanno interrotto prima lo show, ideato da Shonda Rhymes.

Non è facile per nessuno degli addetti ai lavori dire addio ai dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. Anzi, sono proprio loro che ritengono che la Pompeo abbia preso la giusta decisone.

Grey’s Anatomy: la reazione dei colleghi alla decisione di Ellen Pompeo

Ma andiamo a leggere cosa hanno detto: per Kevin McKidd – che interpreta il ruolo del chirurgo di urgenza Owen Hunt – sembra che abbia preso la decisione giusta. Anzi, l’attore ha anche affermato che non sta abbandonando lo show”, ma che sta “solo riducendo un po’”. E poi ha aggiunto anche che in questo modo “dimostra il suo amore per lo show”.

Anche Jesse Williams (Jackson Avery nello show) è dello stesso parere del suo collega. Ed ha detto, in una recente intervista, anche che “Quella donna ha lavorato così duramente tutto l’anno, ogni anno, negli ultimi 20 anni, costruendo questo franchise a livello globale”. E poi ha aggiunto anche che “Ogni pausa che si prende è meritata”.

Grey’s Anatomy: la reazione dei colleghi alla decisione di Ellen Pompeo
Ecco chi saranno i nuovi 5 specializzandi (Fonti Web)

I nuovi specializzandi della serie dovranno fare molto in tal senso: avranno un ruolo molto importante, dato che non dovranno far sentire la mancanza della beniamina di Grey’s Anatomy.

Non sarà per niente facile, ma molti puntano già su di loro. Ancora non si è detto il motivo dell’allontanamento della dottoressa Grey: quello che è sicuro è che non c’entra nulla con la proposta del dottor Hamilton.

Insomma, tante novità come detto e un ritorno tanto atteso: Kate Walsh tornerà a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery già dal terzo episodio della 19° serie.

Impostazioni privacy