Elisabetta Gregoraci: tutto in bella mostra, wow!

Elisabetta Gregoraci, è di nuovo tutto in bella mostra: la conduttrice offre una vista wow, la sua bellezza ancora senza limiti.

Tornata alla ribalta dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non ha nessuna intenzione di stare lontana dai riflettori; la conduttrice è seguitissima sui social e apprezzata da molti brand (e non solo) come modella e testimonial.

elisabetta gregoraci bella mostra
(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Con i vari scatti pubblicati, mostra sempre un fascino assoluto e una bellezza travolgente; nella nuova foto è di nuovo tutto in bella mostra, la vista offerta è davvero wow e lascia senza parole.

Elisabetta Gregoraci, è di nuovo tutto in bella mostra: la vista è wow, tutti senza parole

Ex-modella e partecipante di Miss Italia, la Gregoraci superati i quarant’anni non ha perso nemmeno un briciolo di bellezza, ma anzi sembra aver guadagnato col tempo fascino e sensualità; insieme ad Elisabetta Canalis e altre, riesce ancora a far invidia alle ventenni.

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcuni scatti come modella per il brand di moda Gaëlle Paris; come si vede dalla foto, la conduttrice indossa un abitino nero molto leggero, che calza a pennello sul suo corpo scolpito enfatizzando la silhouette.

Molto corto, il vestitino lascia intravedere le lunghe gambe della Gregoraci, mentre in primo piano la scollatura mette in evidenza il suo florido décollété; sempre elegantissima, Elisabetta offre una visione wow a tutti i suoi follower, ogni volta estasiati da tanta bellezza.

elisabetta gregoraci bella mostra
Tutta la grazia della conduttrice come modella (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

“A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle. (Antonio Aschiarolo) 🖤” scrive lei nella didascalia che accompagna il post, subito riempito da migliaia di like già appena pubblicato; nella sezione dedicata ai commenti si sprecano, come sempre, i complimenti.

“E tu sei il sogno più bello 🖤🖤🖤🖤🖤” scrive una fan page della conduttrice, mentre una fan si lascia andare ad una lunga dedica: Sono innamorata del tuo sorriso, della tua dolcezza, della luce che porti ovunque vai, della felicità che traspare dai tuoi occhi e della tua bellezza infinita, sei meravigliosa!” mostrando davvero grandissimo affetto per la conduttrice.

Impostazioni privacy