Ilary Blasi e Chanel a pranzo: l’occhio cade proprio li

Ilary Blasi continua la sua vita da single: in un recente scatto con la figlia tutti hanno notato un dettaglio.

Ormai non ci sono più dubbi sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La querellle continua e ogni giorno non mancano mai piccoli aggiornamenti sul loro addio. Un addio non facile ne per la presentatrice che per lo stesso calciatore, che a quanto pare ha già ritrovato l’amore tra le braccia di Noemi.

Ilary dopo un’estate turbolenta, si sta concentrando molto sulla sua famiglia e i suoi figli. Prima le vacanze in Tanzania, poi alle Maldive ed infine a casa. Nella giornata di domenica, la Blasi lo stesso ha deciso di voler trascorrere del tempo insieme ai suoi cari e il loro pranzo domenicale ha fatto il giro del web.

ilary blasi
Ilary Blasi e Chanel a pranzo: l’occhio cade proprio li

Ilary Blasi continua la sua vita da single, insieme all sua famiglia

La showgirl è stata a pranzo in una località di mare e si è concessa una pasta con le vongole. Insieme a i figli Cristian e Chanel, cui ha scattato un selfie, oltre alle due sorelle Silvia e Melory e i rispettivi compagni.

Lo scatto di mamma e figlia è diventato virale in pochi minuti: tutti hanno notato l’incredibile somiglianza tra le due. Sembrano proprio due gocce d’acqua, hanno scritto molti utenti. Tutta la bellezza di sua madre, hanno invece scritto altri.

ilary blasi
ilary blasi e sua figlia chanel (web)

La conduttrice televisiva, insomma, pare stia trovando la forza i andare avanti proprio grazie a loro ai suoi tre ragazzi e a sua sorella e suo cognato. Nell’attesa di tornare in televisione con un nuovo progetto, non c’è modo migliore per riprendersi.

La separazione tra Ilary e Francesco Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua e si parla già di un divorzio milionario. Secondo alcuni rumors, la conduttrice avrebbe chiesto un mantenimento di circa 37 mila euro di cui 20mila solo per lei. Numeri esagerati che non sembrano però molto lontani dalla realtà. Intanto gli ex coniugi continuano a dividere la villa all’Eur, nonostante vivano vite ormai separate.

 

Impostazioni privacy