Rudy Zerbi prende le distanze: sta succedendo veramente

Rudy Zerbi prende le distanze, sta succedendo veramente: cominciano già da subito gli scontri al talent show di Maria De Filippi.

Cominciano già le prime frizioni ad Amici, storico talent show di Maria De Filippi tornato come al solito anche per questa stagione con una nuova edizione; sono state tante le conferme, coi professori che tornano a contrarsi come spesso succede.

rudy zerbi prende le distanze
Rudy Zerbi prende le distanze durante il daytime: ecco cosa è successo al talent show di Maria De Filippi.

Rudy Zerbi, di recente, ha infatti preso le distanze da lui; ecco cosa è successo durante una recente puntata del daytime, i toni si sono subito accessi e l’atmosfera si è infiammata.

Rudy Zerbi prende le distanze, sta succedendo veramente: lo scontro ad Amici

Nel daytime di Amici l’atmosfera si è subito accesa e, come spesso succede, al centro dell’attenzione ci finisce Alessandra Celentano. La maestra di danza si è resa protagonista di una sfuriata contro il suo allievo, Ramon, colpevole secondo la Celentano di avere una visione diversa dalla sua.

L’allievo ha comunque mostrato una forte personalità, tenendo testa alla Celentano; il pubblico si è schierato totalmente dalla sua parte, così come anche diversi colleghi della maestra di danza.

Il più convinto sembrava Raimondo Todaro, da sempre con un pensiero diverso rispetto alla Celentano; gli applausi del collega non sono piaciuti però a Rudy Zerbi, che ha quasi “rimproverato” Todaro.

rudy zerbi prende le distanze
Zerbi critica l’applauso di Todaro e difende la Celentano.

“Non sono d’accordo col fatto che ti alzi in piedi ad applaudire contro una tua collega che sta esprimendo il suo punto di vista. Trovo poco elegante e carino che tu ti metta ad applaudire come se fossi un ragazzo di 16 anni” ha spiegato Zerbi durante il daytime (come riportato anche dal sito La Nostra TV).

Pronta la risposta di Todaro, che ha apprezzato totalmente l’atteggiamento del ragazzo, secondo lui da lodare: “Io non mi sono alzato per andare contro Alessandra ma perché altri 20 allievi avrebbero fatto retromarcia. Ma che discorsi sono?” ha risposto a Zerbi, di nuovo al fianco della Celentano. Gli animi, anche molto prima del serale, sono già caldissimi.

Impostazioni privacy