Vanessa Incontrada spiazza tutti: lo ha detto veramente

Rivelazione shock di Vanessa Incontrada: la nota conduttrice spiazza tutti con una confessione inedita sul compagno. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

In queste ore Vanessa Incontrada è tornata al centro dei gossip per via di una rivelazione inaspettata sul suo compagno. A quanto sembra i due starebbero affrontando una crisi pesantissima. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Vediamo insieme le sue parole.

Vanessa Incontrada crisi compagno
Vanessa Incontrada confessa la crisi con il compagno

Manca sempre meno al ritorno di Vanessa Incontrada a Striscia La Notizia, ora però, la conduttrice è tornata sotto i riflettori per via di una sua recente intervista in cui ha ammesso di essere in crisi con il suo compagno storico.

Il suo nome è Rossano Laurini, i due stanno insieme da oltre 15 anni e hanno avuto anche un figlio di nome Isal. Qualche giorno fa, l’artista italo-spagnola si è aperta nello studio di Silvia Toffanin rivelando la fine della loro storia d’amore. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Vanessa Incontrada ammette la crisi con Rossano, ecco i motivi

Durante l’ultima puntata di Verissimo, tra i vari ospiti d’eccezione abbiamo visto anche Vanessa Incontrada. Proprio qui, la conduttrice si è lasciata andare ad una lunga intervista con Silvia Toffanin, in cui ha fatto delle confessioni inaspettate.

Da quanto è emerso, Vanessa sta affrontando un periodo piuttosto difficile della sua vita, infatti da diversi mesi è in crisi col compagno Rossano Laurini, dal quale ha anche avuto un figlio.

Per il momento sono ancora segreti i motivi dell’allontanamento, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i due siano stati segnati dalla convivenza forzata durante la pandemia. Proprio durante questo periodo, tra Vanessa e Rossano sono emersi i primi attriti che li avrebbero portati ad interrompere la loro storia d’amore.

Vanessa Incontrada crisi compagno
Vanessa Incontrada e il desiderio di diventare mamma

Durante l’intervista Vanessa ha comunque ribadito più volte che la storia con Rossano non finirà mai, sopratutto per salvaguardare il benessere di loro figlio. Dopo queste affermazione, la conduttrice ha spiazzato tutti i presenti con uno sfogo che è sembrato più una richiesta rivolta a Laurini.

Infatti, la Incontrada ha ammesso il suo desiderio di diventare ancora mamma: “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe“. Poi ha anche aggiunto di voler rivivere le stesse emozioni che ha vissuto con suo figlio Isal, ormai grande e autonomo.

Vedremo se anche Rossano sarà della stessa idea. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy