Il Paradiso delle Signore: la Venere e la confessione sulla sua vita

0
65

Il Paradiso delle Signore, la Venere e la confessione sulla sua vita: ecco cosa ha rivelato la nuova attrice della soap.

Grandissime novità per questa stagione 2022/2023 de Il Paradiso delle Signore, amatissima soap di Rai 1 che puntata dopo puntata ha conquistato milioni di telespettatori.

paradiso delle signore venere confessione
La nuova Venere fa una confessione particolare: eccola.

Per queste nuove puntate infatti, ha fatto il suo ingresso nel cast la nuova Venere Elvira, interpretata dall’attrice 25enne Clara Danese; ecco la confessione della giovane attrice circa la sua vita, davvero incredibile.

Il Paradiso delle Signore, la Venere e la confessione sulla sua vita: ecco cosa ha rivelato la nuova attrice Clara Danese

La new entry del cast della soap di Rai 1 è sicuramente una bomba di energia; diplomata alla scuola di teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, vive a Verona e oltre a recitare canta con la band  Jenkins Memory Stone, principalmente un repertorio soul, blues e funky.

La sua vita è stata però segnata anche da un incidente, derivato dalla sua passione per l’arrampicata; guardando un torrente durante un percorso, ha deciso di buttarsi da tre metri d’altezza. Gli esiti però, come raccontato dall’attrice alla rivista Grand Hotel (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) non sono stati per nulla felici; appena entrata in contatto con l’acqua ha sentito un dolore alla schiena.

“Mi sono rotta una vertebra della schiena e sono rimasta bloccata per mesi, ingabbiata in un busto di metallo senza poter fare nulla. Persino per bere un bicchiere d’acqua avevo bisogno dell’aiuto di qualcuno. Ero disperata, ho pensato seriamente che la mia vita fosse finita lì” ha raccontato l’attrice, provando parecchia paura per la sua carriera.

paradiso delle signore venere confessione
La nuova Venere Clara Danese si racconta, la confessione dell’attrice 25enne sull’incidente avuto in passato.

Fortunatamente, l’attrice con tanti sacrifici e con molta pazienza e impegno, si è rimessa in sesto; ad oggi, ha sicuramente maggior maturità per non mettersi più in una situazione del genere.

In piena forma ha comunque iniziato l’avventura nel cast de Il Paradiso delle Signore, dove è prontissima a mettersi in mostra nel grande magazzino milanese, location principale della serie Rai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here