Marco Bellavia: ecco il figlio che lo aiuta e gli da forza sempre

Dopo il crollo psicologico di Marco Bellavia nella casa del Gf Vip, arriva il figlio in sua difesa. Il 15enne si è scagliato duramente contro i vipponi che si sono presi gioco del suo papà. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto. 

In queste ore non si fa altro che parlare del caso di Marco Bellavia, purtroppo, dopo essere stato ripetutamente attaccato dal branco ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. Ora tutto il web e anche suo figlio Filippo sono intervenuti per dargli forza e sostegno in questo periodo così buio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Marco Bellavia figlio
Il figlio di Marco Bellavia difende il papà dopo gli attacchi dei concorrenti

Ieri è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, questa volta però, il tema centrale della serata è stato Marco Bellavia. Purtroppo, l’ex conduttore di BimBumBam ha deciso di abbandonare il reality a causa della sua condizione psicologica, che si è aggravata dopo essere stato isolato e preso in giro dagli altri concorrenti. 

Ovviamente tutto il popolo del web è intervenuto sui social sia per dare forza a Marco ma anche per richiedere la squalifica immediata di alcuni vipponi. Ma non solo, anche molti volti noti del mondo dello spettacolo si sono indignati di fronte al comportamenti dei concorrenti.

Ora a prendere le difese di Marco è stato anche suo figlio Filippo. il 15enne ha scritto un dolcissimo messaggio sui social dedicato al suo papà. Andiamo a scoprire le sue parole.

Gf Vip: interviene il figlio Marco Bellavia “vola come una farfalla e pungi come un’ape”

Tra le tante persone che hanno preso le difese di Marco Bellavia non poteva mancare Filippo, suo figlio. In più di un’occasione l’ex conduttore di BimBumBam ha rivelato di avere un rapporto unico con il 15enne, tanto da sentire sin da subito la sua mancanza.

Il giovane con un post sui social ha voluto mandare un messaggio di forza al suo papà “Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare.

Marco Bellavia figlio
Marco Bellavia: il figlio interviene in sua difesa

Filippo è nato dall’amore tra Marco e la sua ex moglie Elena. In queste ore, anche la donna si è battuta per difendere Bellavia, attaccando i vipponi che si sono presi gioco di lui. Purtroppo però, le parole del 15enne non sono state sufficienti, infatti Marco ha deciso di lasciare per sempre il reality.

Impostazioni privacy