Costantino Vitagliano: arriva la confessione bomba sulla donna potente

Rivelazione shock di Costantino Vitagliano: l’ex tronista ha parlato di un episodio che gli ha rovinato per sempre la vita. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa ha confessato. 

Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico a casa. Ora però, è finito al centro di alcuni gossip a causa di una sua confessione inaspettata “sono stato molestato da una donna potente“. Le sue parole hanno scioccato tutti i fan. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato.

Costantino Vitagliano molestie
Rivelazione shock di Costantino Vitagliano, ecco le sue parole

Impossibile dimenticarsi di Costantino Vitagliano, per anni è stato l’idolo di tutte le donne. D’altronde la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne l’ha reso uno dei personaggi televisivi più amati e richiesti.

Poi però dopo le serate in discoteca e alcune apparizioni in tv, è finito inevitabilmente nel dimenticatoio. Ma attenzione, in queste ore è tornato al centro dei riflettori per via di una confessione spiazzante. Vitagliani ha rivelato di aver subito abusi e molestie da parte di una donna molto potente all’interno del mondo dello spettacolo. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Costantino Vitagliano parla delle molestie subite “Mi rovinò la vita”

Recentemente, Costantino Vitagliano ha parlato di uno dei momenti più tristi della sua vita. L’ex tronista si è aperto, rivelando per la prima volta un episodio di molestie da parte di una donna molto potente all’interno del mondo dello spettacolo.

Sono passati diversi mesi dall’eco del caso Weinstein, ora però, dopo la scoperta degli scandali sessuali ad Hollywood, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di raccontare alcuni episodi drammatici provati sulla loro pelle.

Proprio Le Iene avevano approfondito l’argomento in una puntata, portando anche moltissime testimonianze da parte di attrici e giovani ragazze che avevano accusato il regista Fausto Brizzi di violenze e molestie. Ai tempi, l’attore si difese rivelando di non aver mai avuto rapporti non consenzienti.

Costantino Vitagliano molestie
Costantino Vitagliano “ho subito delle molestie da una donna potente”

Ora però, anche diversi volti del mondo dello spettacolo hanno testimoniato rivelando di aver subito molestie sul posto di lavoro. Tra i tanti troviamo Costantino Vitagliano, proprio l’ex tronista ha rivelato di essere stato molestato da una donna più grande di lui.

Ma non solo, a quanto sembra questa persona aveva una grande influenza negli ambienti di lavoro di Costantino. Per il momento non è stato ancora reso noto il suo nome, vedremo se nei prossimi giorni usciranno dei nuovi dettagli. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy