Elisabetta Canalis: la maglietta ha un buco proprio lì

0
254

Elisabetta Canalis, la maglietta ha un buco proprio lì: in autunno la conduttrice mantiene la stessa sensualità, eccola.

L’autunno si colora con tutta la bellezza di Elisabetta Canalis, ancora protagonista sui social come sempre; la conduttrice è amatissima dal pubblico e non smette mai di posare come modella mostrando il suo immenso fascino.

elisabetta canalis maglietta buco
Eli mostra tutta la sua bellezza e la maglietta ha un buco proprio lì…eccola, meravigliosa (Foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Come vediamo nel nuovo post infatti, la Canalis ha indossato un outfit sgargiante con una maglietta che ha il buco proprio lì; tutto è in primo piano e i follower rimangono senza parole.

Elisabetta Canalis, la maglietta ha un buco proprio lì: l’autunno è colorato e l’atmosfera bollentissima

Eli continua ad incantare tutti i suoi fan, che sin da quando si esibiva sul bancone di Striscia la Notizia ad oggi non hanno mai smesso di elogiarla e dimostrarle affetto; attivissima sui social, ogni suo scatto lascia veramente senza fiato.

Arrivato l’autunno, i bikini sembrano ormai già un lontano ricordo, ma non mancano gli outfit per alzare la temperatura; come si vede nel nuovo scatto infatti, l’ex-velina indossa dei jeans e una sorta di giacca davvero particolare, che lascia scoperto l’addome e appare davvero scollata.

Con le braccia alzate, il florido décollété della conduttrice è in primo piano e davvero contenuto a stento; ad “elettrizzare” ancora di più l’atmosfera il nero e il rosa sul muro, per una visione estasiante data dalla sensualità della Canalis.

elisabetta canalis maglietta buco
Il rosa esalta la sensualità della Canalis: il suo corpo da sogno ancora protagonista (Foto: Instagram Elisabetta Canalis).

“Un po’ di Settembre” scrive lei nella didascalia, mentre il post è riempito di mi piace da migliaia di fan, raggiungendo (al momento) quota 60mila; la cifra è destinata ad aumentare, così come i complimenti nello spazio dedicato ai commenti.

“Illumini la giornata con la tua bellezza. Complimenti sei semplicemente uno splendore!” è la dedica fatta da un fan, mentre un altro quasi corregge l’affermazione della Canalis elogiando il suo fascino e precisando: “Un po’ di perfezione😍”. Anche con questo post, la Canalis ha lasciato tutti senza fiato: davvero immensa.