Antonino Cannavacciuolo: i ladri hanno portato via cose particolari, eccole

0
202

Antonino Cannavacciuolo, i ladri hanno portato via cose particolari: eccole, brutta esperienza per lo chef e personaggio televisivo.

Chef sicuramente rinomato, Antonino Cannavacciuolo è amatissimo dal pubblico per i suoi piatti e per la sua personalità; da anni infatti Cannavacciuolo è presentissimo in tv e, coi suoi programmi, ha davvero conquistato il pubblico.

antonino cannavacciuolo ladri
Il furto a Cannavacciuolo, brutta esperienza per il noto chef: ecco i dettagli riportati dalle testate sull’evento.

Per questo, è molto seguito anche fuori dal mondo dello spettacolo, anche se di recente purtroppo è stato vittima di uno spiacevole incidente; alcuni ladri hanno infatti rubato nel suo ristorante portando via diverse cose, ecco quali.

Antonino Cannavacciuolo, i ladri hanno portato via cose particolari: il furto al ristorante

Spiacevole imprevisto per Cannavacciuolo, che si è visto svaligiare il suo ristorante da parte di alcuni ladri; come riporta infatti il sito caffeinamagazine.it, i ladri si sono introdotti nel Bistrot dello chef di Torino portando via tutto quello che sono riusciti a prendere prima di scappare via.

Il furto, secondo quanto riportato, è avvenuto nella notte tra  lunedì 26 e martedì 27 settembre 2022 e, a quanto pare, nessuno dei vicini ha notato nulla; solamente alla riapertura del giorno precedente lo staff si è accorto del furto ed ha purtroppo costatato degli oggetti mancanti.

Al momento sono in corso delle indagini sul furto dei ladri, che hanno sfruttato il giorno di chiusura del ristorante; gli oggetti rubati, secondo quanto riportato, non sarebbero di grande valore anche se i ladri hanno fatto dei danni al ristorante per entrare e derubare.

antonino cannavacciuolo ladri
Il furto al ristorante di Cannavacciuolo durante il giorno di chiusura: spiacevole intervisto per lo chef.

L’incasso era stato ovviamente portato via, dunque nella cassa era presente solamente il minimo indispensabile; resta comunque l’imprevisto causato allo chef, che ha dovuto gestire una situazione sicuramente spiacevole e che poco ha a che fare con questione  di gestione del locale o faccende culinarie.

In ogni caso, Cannavacciuolo continuerà a dedicarsi oltre che al suo ristorante anche ai suoi programmi televisivi; da MasterChef Italia a Antonino Chef Academy o Family Food Fight, è sicuramente impegnatissimo anche sul piccolo schermo.