Ornella Muti: il video in bikini è da impazzire

Ornella Muti, il video in bikini è da impazzire: quanta bellezza per l’attrice romana ancora oggi!? Davvero incredibile.

Al secolo Francesca Romana Rivelli, è conosciuta da tutti come Ornella Muti ed è da decenni una delle attrici italiane più amate di sempre. Classe ’55, la Rivelli ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni ’70 e ’80, vincendo di versi premi per il suo talento e incantando tutti con la sua bellezza.

ornella muti video bikini
Il video da urlo dell’attrice (foto: Instagram Ornella Muti).

Dotata di grazia, eleganza e infinita sensualità, anche oggi a 67 anni la Muti incanta ancora; attivissima sui social, il video postato in bikini è veramente da impazzire ed alza di molto la temperatura, eccolo.

Ornella Muti, il video in bikini è da impazzire: quanta bellezza per l’attrice romana

L’attrice, che lo scorso Festival di Sanremo abbiamo visto per la prima volta sul palco dell’Ariston tra le primedonne scelte da Amadeus, è molto attiva sui social spesso anche con campagne riguardo tematiche socialmente molto attuali.

Sono veramente tantissimi i fan che seguono con affetto l’attrice su Instagram; la Muti, dal canto suo, pubblica spesso diverse foto fra passato e presente, che la mostrano sempre bellissima.

Pare che, ancora oggi, Ornella sia un’icona di sensualità, tanto che le sue foto in bikini lasciano sempre senza parole; alla sua età l’attrice sfoggia un fisico da urlo, tonico e super allenato.

Di recente però, l’attrice ha condiviso un video direttamente dagli anni ’80, che mostra una sua esibizione tutta vestita in glitter, piume e paillettes; in bikini da scena, incanta, come lo fa oggi con il costume da bagno.

ornella muti video bikini
Dagli anni ’80 ad oggi, la Muti è sempre una bellezza stupenda (foto: Instagram Ornella Muti).

Il post è stato subito riempito di like dai fan, che come sempre non mancano nell’esprimere affetto all’attrice; si sprecano i commenti, vere e proprie dediche d’amore per la Muti.

“Tra le donne più belle ed affascinanti DI TUTTI I TEMPI 😍❤️. Sempre innamorato pazzo di te ❤️❤️😍😍😍” scrive un fan, mentre un altro rincara la dose: “❤️🔥la più bella delle attrici italiane”. Ancora oggi, il cuore del pubblico batte forte per la Muti.

Impostazioni privacy