Tiffany Brissette la ricordate in “Super Vicki”? Eccola oggi

Tiffany Brissette, la ricordate come attrice in “Super Vicki”? Eccola oggi a distanza di anni dalla performance nel telefilm.

Gli anni ’80 sono per molti gli anni d’oro della televisione, che hanno aperto il campo a quello che poi sarebbe stato il crescente successo di fiction e telefilm nei decenni successivi, fino al fenomeno delle serie tv  di oggi.

tiffany brissette super vicki
Vi ricordate della bambina protagonista del telefilm Super Vicki? Eccola oggi a distanza di tanti anni.

Vi ricordate quindi di Super Vicki, telefilm per ragazzi dove la protagonista era una piccola bambina interpretata da Tiffany Brissette? Ecco l’attrice oggi dopo tantissimi anni, ormai è una donna matura.

Tiffany Brissette, la ricordate come attrice in “Super Vicki”? Eccola oggi a distanza di anni

Era l’86 quando Super Vicki veniva trasmesso per la prima volta su Canale 5; il telefilm per ragazzi aveva come protagonista un piccolo robot dalle sembianze di una bambina di nome appunto Vicki.

Nel corso di quattro stagioni e quasi 100 episodi totali, il telefilm ha dunque narrato le avventure della famiglia Lawson e del piccolo robot Vicki, diventato nel corso del tempo sempre più “umano” a livello di comportamenti.

Ad intepretare la protagonista appunto Tiffany Brissette, all’epoca undicenne; l’attrice è cresciuta insieme al telefilm come spesso succede a tantissimi attori che iniziano a girare da bambini e adolescenti.

Classe ’74 e originaria della California, la Brissette è entrata nel cuore di migliaia di fan proprio grazie a questo ruolo; nonostante il successo raggiunto comunque e il soprannome di “bambina prodigio” del mondo dello spettacolo, ha deciso di lasciare la recitazione dedicandosi ad altro.

tiffany brissette super vicki
Tiffany Brissette, da Super Vicki a oggi: la sua vita lontana dai riflettori.

Oggi 48enne, l’ex-Vicki è dunque un’infermiera ed esercita la sua professione a Boulder, in Colorado; in alcune precedenti interviste fatte dopo essere stata ospite in vari programmi diversi anni fa, l’ex-attrice (come riportato dal sito pianetadonne.blog) ha rivelato i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dai riflettori.

A quanto pare, semplicemente Tiffany cercava una vita normale, con tutto ciò che questo comporta; si è dunque laureata in Psicologia ed ha dedicato la sua vita a tutt’altro.

Impostazioni privacy