Emma Stokholma: tutto su di lei, anche i segreti della concorrente di Ballando con le stelle

Ecco chi è Emma Stokholma, la nuova concorrente di Ballando con le stelle che sta facendo così discutere. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto e cosa fa nella vita. 

Morwenn Moguerou meglio conosciuta come Ema Stokholma è una conduttrice nota radiofonica e DJ. L’abbiamo vista in diversi programmi televisivi come Pechino Express e il Festival di Sanremo. Ora però è pronta ad entrare nella trasmissione di Ballando con le stelle. Siete curiosi di scoprire tutte le novità sul suo conto? Vediamole insieme.

Ema Stokholma ballando con le stelle
Ema Stokholma: ecco chi è la nuova concorrente di ballando con le stelle

Ema Stokholma è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione a Pechino Express. La giovane ha spesso raccontato di non aver avuto un’infanzia semplice, sopratutto a causa dei maltrattamenti subiti da parte dei suoi genitori.

Nel dettaglio, Ema ha svelato che all’età di 4 anni ha subito spesso violenza fisica e verbale, un’estrema crudeltà che l’ha segnata profondamente. Oggi, la nota DJ è riuscita a conquistare il suo posto nel mondo.

Inoltre, ha conquistato il pubblico durante le serate del Festival di Sanremo con i collegamenti dal palco, proprio qui non sono mancate battute e divertimento. Ma non è finita qui, andiamo scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Ema Stokholma: ecco chi è la nuova concorrente di Ballando con le stelle

Ema parteciperà nella diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, i fan non vedono l’ora di vederla in questa veste del tutto nuova. Inoltre, insieme a lei ci saranno anche altri volti noti come quello di Gabriel Garko, Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Paola Barale ecc.

In molti si ricorderanno di Ema per via della diretta radiofonica del Festival, proprio lei aveva l’incarico di mettersi in collegamento con l’Ariston tramite la Blu Room.

Ema Stokholma ballando con le stelle
Ballando con le stelle: ecco la nuova concorrente, il suo come è Ema Stokholma

La sua simpatia e la sua bravura sono emerse proprio durante questa esperienza, infatti durante le serate del Festival, non sono di certo mancati i collegamenti a base di battute ironiche con Amadeus.

Insomma, Ema ci ha fatto davvero divertire, vedremo se anche a Ballando con le stelle avrà la stessa personalità spumeggiante. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy