Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano

0
211

Scopriamo insieme se riusciamo a rispondere in modo corretto a questo test che sta mettendo a dura prova moltissime persone.

Anche oggi vi vogliamo far lavorare un pochino con la mente sottoponendovi a questo gioco divertente che vi terrà impegnati per un po’, perchè la risposta alla domanda che vi abbiamo fatto non è assolutamente così facile, anzi.

Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano
Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano (aforismi.it)

Come sempre poi, il tempo con il quale dobbiamo dare la risposta è molto breve e questo non aiuta assolutamente, ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo insieme, nel dettaglio, cosa fare.

Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano

Iniziamo dicendo che questa domanda la troviamo nel test di medicina che come ben sapete in Italia è a numero chiuso, quindi ci vuole molto impegno e bisogna essere molto intelligenti per risolverlo.

Tutte le domande che troviamo sono, oltre a quelle pratica di materie attinenti alla medicina, di cultura generale e di logica, quindi proviamo a sfidarci con questo gioco non affatto semplice anzi.

In questo caso abbiamo bisogno di alcuni minuti prima di iniziare, ma soprattuto di un foglio e di una penna, che vi aiuteranno a trovare la risposta, o almeno nel suo tentativo di riuscire.

Il tempo con il quale dobbiamo rispondere sono 2 minuti, che paragonati ai pochi secondi che abbiamo di solito sono un’eternità! Ma iniziamo con qualche piccolo aiutino, anzi no, vediamo prima in quanti sono riusciti a rispondere!

Niente da fare, iniziamo quindi con il dire che i numeri che dobbiamo considerare sono quelli compresi tra 1 ed 8, rispondiamo quindi alle singole domande che ci vengono fatte, in questo modo sarà più semplice dare quella corretta.

Quindi i numeri dispari sono 1-3-5-7, mentre quelli maggiori o uguali a sei sono 6-7-8, mentre quelli minori o uguali a sei sono 6-5-4-3-2-1, ecco quindi che abbiamo tutto per rispondere alla domanda iniziale.

Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano
Impossibile risponde: tutti ci provano ma sbagliano (aforismi.it)

Ci siete riusciti con il nostro super mega aiuto? Ancora no? Ecco che nelle prossime righe vi sveliamo come risolverlo e vi diciamo anche che i quiz presenti nel test di ammissione a medicina sono molto temuti.

Ecco la soluzione, ovvero i numero che hanno almeno due proprietà sono ben 5 ovvero:
7 (prima e seconda), 5 (prima e terza),3 (prima e terza),1 (prima e terza) e 6 (seconda e terza).

Voi eravate riusciti a rispondere con tutti i numeri oppure no? Continuate a seguirci per passare del tempo con noi e allo stesso momento per allenare la vostra mente ad essere sempre attiva e velocissima nelle risposte!