Gabriel Garko: le sue sorelle sono un sogno, wow

Gabriel Garko è sicuramente uno degli attori più amati in Italia, ma avete mai visto le sue tre sorelle? Da non credere, sono un sogno ad occhi aperti. Conosciamole meglio e scopriamo cosa fanno nella vita. 

In pochi sanno che Gabriel Garko ha tre bellissime sorelle, ovviamente non fanno parte del mondo dello spettacolo e sopratutto non amano stare al centro dei riflettori. Ma non preoccupatevi, siamo riusciti a scoprire alcuni dettagli anche su di loro. Vediamo chi sono e cosa fanno nella vita.

Gabriel Garko sorelle
Gabriel Garko: ecco chi sono le bellissime sorelle dell’attore

Il noto attore Gabriel Garko oltre ad essere un bravissimo attore è anche un bellissimo uomo. Ma avete visto le sue sorelle? Anche loro sono un sogno ad occhi aperti, le tre ragazze si chiamano Sonia, Nadia e Laura. 

Le prime due sono più grandi di Gabriel mentre la terza è la sorella più piccola. Attenzione, però, le tre ragazze portano il cognome di Olivero, d’altronde Gabriel Garko è solo un nome d’arte infatti anche lui in realtà si chiama Dario Gabriel Oliviero.

In ogni modo, le tre sorelle dell’attore sono riservate e molto lontane dal mondo dello spettacolo. Inoltre, hanno un bellissimo rapporto con tutta la famiglia e sopratutto con il loro fratello. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sul loro conto.

Sorelle Gabriel Garko: ecco chi sono Sonia, Nadia e Laura.

Recentemente la famiglia dell’attore è stata colpita da una grave perdita, infatti è venuto a mancare proprio il padre di Gabriel e delle tre sorelle. Purtroppo, l’uomo era ammalato da diverso tempo e per lui non c’è stato nulla da fare. Ora però, i figli sono riusciti a superare questo lutto e a riprendere la loro vita.

La più piccola della sorelle, ovvero Laura è una Make Up Artist ed è nata nel 1975 e ha 3 anni in meno dell’attore. La donna si è specializzata in trucco correttivo fotografico e lavora spesso nei teatri e nel mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko sorelle
Nadia, Laura e Sonia: ecco le bellissime sorelle di Gabriel Garko

Al contrario delle altre due, Laura è spesso finita nel profilo social di Gabriel, motivo per cui si hanno più foto ed informazioni. I fan dell’attore non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza tra i due fratelli. Come potete notare dall’immagine sono proprio due fotocopie.

In ogni modo tutte e tre conducono una vita lontano dai riflettori, infatti non si hanno molte informazioni sulle loro questioni private.

Impostazioni privacy