Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia

Scopriamo insieme o meglio sfidiamoci con questo divertente e simpatico test di oggi, dove in tantissimi sbagliano.

Oggi vi vogliamo proporre un test un po’ particolare, perchè non semplicissimo, anzi, ma siamo certi che vi piacerà moltissimo, infatti ci permette di impiegare la nostra mente in qualcosa di particolare.

Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia
Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia (amoreaquattrozampe)

Troviamo tanti maialini che sono impegnati nel festeggiare qualcosa ma per tre di loro non è così, riusciamo a trovarli nel tempo indicato oppure no? Proviamo insieme e poi come sempre vi daremo anche la soluzione.

Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia

Iniziamo dicendo, o meglio indicandovi il tempo entro il quale dovremmo dare la risposta, stiamo parlando di 10 secondi, veramente pochissimo, anche perchè il dettaglio che li contraddistingue dagli altri è quasi impercettibile.

Ma voi fate partire i vostri orologi quando siete pronti e provate, in caso non riuscite proviamo insieme senza un tempo limite e siamo certi che li troverete questi maialini che non festeggiano.

Come avete visto, anche questo test è opera del grandissimo artista The dudolf, che ogni volta studio tutto nei minimi dettagli per mandare in confusione la nostra mente, com’è giusto che sia, dato che è un test.

I tantissimi maialini uguali, con cappellini e non mandano in confusione il nostro occhio e la nostra mente, e poi vi diamo un aiutino, sono sparsi in tre angoli diversi dell’immagine, quindi è veramente difficile.

Questi maialini che non festeggiano e sono senza cappellino sono molto dispettosi, perchè perfettamente mimetizzati nell’immagine, siete riusciti a trovarli senza un limite di tempo oppure no?

In caso contrario arriviamo noi, nelle prossime righe con la soluzione a questo gioco che sicuramente vi ha impegnato un po’ del vostro tempo, siete pronti? Ecco dove si nascondevano.

Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia
Maialini in festa: impossibile vedere chi non festeggia (amoreaquattrozampe)

Se non siete riusciti a trovarli non vi scoraggiate dovete solamente continuare ad allenare la vostra mente con questi giochi che vi aiutano anche nella vita di tutti i giorni a focalizzarvi prima su quello che vi occorre e trovare un eventuale problema.

Continuate a seguirci per esercitarvi insieme a noi diventare sempre più veloci e a non chiedere, o vedere, nessun aiuto per trovare la soluzione!

Impostazioni privacy