Arisa: la voce che spiazza su di lei

0
251

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita della professoressa di Amici, Arisa. A rivelarlo, però, non è la cantante.

Arisa è la new entry del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. La cantante, nella prima puntata, ha già scelto i suoi allievi e piano piano ci sta lavorando insieme, per riuscire a portarli al serale.

La cantante ora si professa single, ma secondo l’esperto di gossip Alberto Dandolo, non sarebbe propriamente vero.

Chi è il nuovo compagno di Arisa?
Chi è il nuovo compagno di Arisa? (Fonti Web)

Prima di tornare al talent più conosciuto di Italia, la professoressa di Canto, aveva partecipato al programma di Rai Uno, Ballando con Le Stelle, e aveva ballato con il ballerino di latino professionista Vito Coppola.

Già durante la trasmissione si era parlato tanto dei due come possibile coppia. In realtà i due non hanno mai confermato questa relazione nelle varie interviste, ma di avere un rapporto particolare.

Chi è il nuovo compagno di Arisa?

Questa relazione però si sarebbe conclusa qualche tempo fa, ma secondo il giornalista in realtà non è così. I due farebbero ancora coppia, ma ancora non è chiaro come mai lo vogliono tenere tutto per loro.

Secondo il re del gossip, quindi, la cantante e il ballerino della trasmissione Ballando con Le Stelle starebbero ancora insieme.

Ma non solo, secondo Dandolo lei sarebbe innamorata e lui ricambierebbe questo sentimento. Loro non amano darsi delle etichette, ma per il giornalista i due ora starebbero insieme.

Anche se in passato hanno sempre detto il contrario, negli ultimi tempi di questa relazione – non relazione – le voci si erano fatte più insistenti.

Ma né Arisa né Vito hanno mai confermato di stare insieme. Ora però il nuovo gossip sta correndo sempre più velocemente sul web e il giornale settimanale Chi sembra confermarlo.

Chi è il nuovo compagno di Arisa?
Arisa e Vito Coppola stanno ancora insieme? (Fonti Web)

Ora non resta che aspettare che la cantante decida di dire come stanno realmente le cose, quindi di confermare o smentire questa relazione.

Arisa però sulla sua vita privata sembra essere particolarmente riservata e forse si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima che decida di rivelare se sta insieme al ballerino di Latino o meno.

E voi cosa ne pensate di questa presunta love story? Fa bene Arisa a tenerlo per sé, oppure no?