Francesca Chillemi confessa il cambiamento

Francesca Chillemi è pronta a tornare in televisione con Viola: tutte le novità sia professionali che private

Un grande ritorno in tv quello di Francesca Chillemi pronta a vestire i panni di Viola- come il mare insieme a Can Yaman. La coppia se così si può definire da mesi è sotto l’occhio del ciclone in quanto più volte si è parlato di un flirt tra i due.

Un legame sentimentale smentito prontamente da entrambi più volte, dato che l’attrice è felicemente sposata da tempo. Nessuna crisi con il marito Rosso Stefano, imprenditore 40enne con la quale ha anche un figlio.

francesca chillemi
Francesca Chillemi confessa il cambiamento (web)

Francesca Chillemi e la maternità: cosa è cambiato da quando è nata la sua bambina

E proprio parlando di suo figlio, Francesca Chillemi ha sottolineato quanto la maternità l’abbia cambiata. L’attrice ha spiegato che ha sentito il peso e l’impegno della maternità la prima volta che ha visto negli occhi sua figlia, che oggi ha sei anni. Già in ospedale ha realizzato che avrebbe dovuto condividere il tutto con il papà della bambina, capendo anche quanto è stata fortunata.

Il suo pensiero si è rivolto a tutte le donne che non hanno un compagno o che non possono avere figli.. “A loro va tutta la mia solidarietà. In quel momento mi sono sentita più forte di quanto fossi prima. Un senso di forza che dura ancora oggi. E poi sono cambiata a livello emotivo”.

francesca chillemi
francesca chillemi, quanto l’ha cambiata la nascita della figlia (web)

Il rapporto con la sua bambina

Francesca Chillemi, ex miss Italia ha fatto sapere ancora che la sua bambina ha viaggiato a lungo con lei per lavoro, fino a quando aveva 5 anni. Mamma e figlia hanno un rapporto davvero speciale e proprio per via dei suoi impegni sono state tante le volte che si è sentita in colpa per averle dedicato poco tempo.  Nonostante questo, nel tempo libero le dedica tutte le attenzioni che solo una mamma può dare ai propri figli, del resto se la lascia a scuola o con la tata è solo per lavoro.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy