Unghie perfette? Ecco i colori per questo autunno

Le mani sono senza dubbio un bigliettino da visita per tutti: volete sapere quali sono i colori degli smalti per questo autunno?

Le mani sono senza dubbio un bigliettino da visita per tutti quanti. Dovremmo sempre prenderci cura di esse. Per fare questo, dovremmo scegliere lo smalto perfetto.

Ma fra i tanti colori che ci sono in giro quale possiamo definire tale?

Mani perfette: ecco lo smalto che dovrete scegliere
Mani perfette: ecco lo smalto che dovrete scegliere (Fonti Web)

Le mani sono una parte del nostro corpo che dovremmo tenere sempre perfetta. Le unghie in particolar modo poi possono avere la loro importanza.

E questo vale sia per le donne che per gli uomini: se prima a mettersi lo smalto erano soprattutto le prime, ora anche gli uomini si recano dagli esperti in questo settore per farsi curare le mani.

Mani perfette: ecco lo smalto che dovrete scegliere

Ricordiamo, infatti, che anche il noto rapper Fedez aveva creato e messo in vendita gli smalti per solo gli uomini.

Ed anche il frontman dei Maneskin, Damiano, indossa regolarmente lo smalto di colore nero.

Ora, in ogni caso, scopriremo insieme quali sono le tonalità giuste degli smalti, che dovremmo scegliere in questa stagione.

Molti colori che abbiamo visto in estate si possono riproporre, come quelli più brillanti e accesi. Ma uno fra questi fa proprio al caso nostro: infatti, l’ideale per questo autunno potrebbe essere il rouge noir.

Questo è proprio il colore più scelto da molte persone in questo periodo. Dopo aver messo, quindi, il nostro smalto, si possono sempre creare dei motivi, insomma fare dei piccoli disegni di colore bianco, con un pennello più piccolino.

In questo modo, le nostre unghie sono perfette per ogni occasione: da un semplice aperitivo ad appuntamento galante.

Mani perfette: ecco lo smalto che dovrete scegliere
Il rouge noir è il colore del momento (Fonti Web)

Vi potete rivolgere ad uno specialista del mestiere: in questo modo, vi potrete far curare le mani, quindi levare ad esempio le pellicine dalle vostre unghie.

Per avere quest’ultime sempre perfette, dovreste iniziare anche dalla vostra alimentazione: ad esempio, se notate di avere le unghie molli molto probabilmente il problema potrebbe essere riconducibile alla mancanza di calcio, che è presente soprattutto nei prodotti caseari.

E ricordatevi che prima di mettervi lo smalto del colore scelto, dovrete passare prima una base indurente, soprattutto chi ha le unghie molli e fragili.

 

 

 

Impostazioni privacy