Carmen Di Pietro: sai quanto prende come pensione di reversibilità dal 2000? Wow

Carmen Di Pietro: sai quanto prende come pensione di reversibilità dal 2000? Davvero incredibile, ecco i rumors a riguardo.

Carmen Di Pietro è stata una modella di successo e showgirl, nonché ormai negli ultimi anni un personaggio televisivo che ha preso parte a diversi reality show di successo della nostra tv.

carmen di pietro pensione
I rumors sulla pensione ereditata dalla showgirl (foto: Instagram Carmen Di Pietro).

Ma sapete quanto prende come pensione di reversibilità grazie al suo precedente matrimonio? Ecco i rumors sulle cifre della pensione che va a Carmen Di Pietro, davvero incredibile.

Carmen Di Pietro, sai quanto prende come pensione di reversibilità dal 2000? Davvero incredibile

Come riporta il sito Proiezioni di Borsa, Carmen Di Pietro è stata sposata col giornalista Sandro Paternostro, molto più anziano di lei; al momento delle nozze, la Di Pietro aveva 33 anni mentre Paternostro 76.

Il giornalista ci ha purtroppo lasciati nel 2000, con la Di Pietro che ha sempre giurato amore eterno al suo ex-marito; alla moglie però, tra le altre cose, avrebbe lasciato anche una pensione di reversibilità.

Stando ad alcuni rumors infatti, come riporta Proiezioni di Borsa, la showgirl riceverebbe una cifra  inferiore ai 3mila euro al mese, mentre per altri proprio 3mila euro; di certo non è noto quanto effettivamente prenda la Di Pietro grazie alla pensione del marito, ma sicuramente la morte di Paternostro le ha lasciato un grande vuoto.

Dopo di lui, la showgirl ha avuto una lunga storia con Giuseppe Iannone, con cui ha avuto due figli: Alessandro (con cui ha partecipato lo scorso anno a L’Isola dei Famosi) e Carmelina.

carmen di pietro pensione
Sandro Paternostro è stato un grandissimo amore per la showgirl: dopo di lui ha comunque avuto due figli (foto: Instagram Carmen Di Pietro).

Da diversi anni però ormai si dice single, come anche abbiamo potuto sentire al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi; per lei le cose cambieranno prossimamente e incontrerà l’uomo della sua vita? Al momento, si dice impegnata solamente con suo figlio Alessandro.

Tra gossip e polemiche, Carmen Di Pietro rimane comunque molto apprezzata dal pubblico; chissà che, in questa stagione televisiva, non possa trovare di nuovo spazio in qualche programma televisivo.

Impostazioni privacy