Carmen Di Pietro confessa tutto: incredibile

Carmen Di Pietro fa una confessione inaspettata dopo la sua esperienza all’Isola Dei Famosi. Ora, la soubrette starebbe pensando di chiedere aiuto.

Carmen Di Pietro è tornata al centro dei gossip per via di una sua dichiarazione scioccante, A quanto sembra, l’ex naufraga, non starebbe passando un buon momento a causa della sua esperienza all’Isola Dei Famosi. Per questo motivo, avrebbe richiesto l’aiuto di uno psicologo.

Carmen Di Pietro traumi dopo Isola Famosi
Carmen Di Pietro e i traumi dopo l’Isola dei Famosi

Sappiamo tutti quando l’Isola Dei Famosi possa cambiare l’umore dei vip. Alcuni hanno raccontato, che dopo essere tornati dal reality hanno stravolto la propria vita. Chi cambia lavoro, chi amicizie, chi semplicemente la propria routine.

Sicuramente non è un’esperienza semplice, ma nessuno si sarebbe mai aspettato, che una donna come Carmen Di Pietro potesse rimanere così sconvolta dopo il reality. A rivelarlo in queste ore è stata proprio lei, parlando di traumi che le impedirebbero di vivere la quotidianità.

Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo alla nota soubrette.

Carmen Di Pietro svela il trauma dopo l’Isola Dei Famosi “dormo per terra”

In queste ore, Carmen di Pietro ha confessato di essere profondamente scossa a causa della sua ultima esperienza all’Isola Dei Famosi. La soubrette starebbe passando un periodo piuttosto buio nella sua vita. Infatti, il reality le ha arrecato non pochi traumi.

Ora, Carmen non esce più senza cibo nella borsa, si porta sempre con sé un pacchetto di cracker o delle noccioline. Ma non è tutto, se si accorge di non aver abbastanza cibo, inizia ad avere attacchi di panico. Tra le varie cose, ha confessato di non voler prendere più l’aereo per paura di rimanere senza snack.

Carmen Di Pietro traumi dopo Isola Famosi
Carmen Di Pietro chiede l’aiuto di uno psicologo dopo l’Isola Dei Famosi

L’ex naufraga ha rivelato ai suoi fan “Mi sono data tempo un mese ma se non ce la farò mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker

Questa esperienza l’ha talmente segnata, che ora starebbe valutando l’ipotesi di recarsi da uno psicologo per cercare di risolvere i vari traumi. Inoltre, la Di Pietro ha rivelato che ora riesce a dormire solo per terra su un asciugamano o su un tappetino. A quanto sembra, non riesce a togliersi l’abitudine di quando dormiva in spiaggia in Honduras.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy