Tomaso Trussardi in love: ecco chi c’è dopo Michelle

0
81
Fonti ed evidenze: gossip e tv

Il manager bergamasco e la Ceo britannica sono stati sorpresi nelle cristalline acque della Costiera Amalfitana.

tomaso trussardi
Tomaso Trussardi in love: ecco chi c’è dopo Michelle (web)
Ora a riempire i giornali di cronaca rosa è il suo ex compagno, Tomaso.
L’imprenditore bergamasco è stato paparazzato al fianco di una donna d’affari, la 39enne Ruzwana Bashir.

Tomaso Trussardi di nuovo felice accanto a Ruzwana

Come fa sapere il settimanale di gossip,  “Rosa”, Tomaso e la Bashir hanno deciso di prendersi qualche settimana di relax nella meravigliosa penisola amalfitana. I due sono stati beccati in atteggiamenti complici e affettuosi, mentre si rilassano a bordo di uno yacht.  Sguardi di intesa, cene raffinate e passeggiate romantiche come due veri e propri fidanzatini.
tomaso trussardi
nuovo amore per l’imprenditore (web)
Insomma, pare che anche il noto stilista abbia voltato pagina. La Bashir è una nota imprenditrice ed è una delle donne più influenti al mondo. Ha fondato Peek, una società di viaggi con sede a San Francisco, in California. Oggi è amministratrice delegata della stessa azienda.

Cosa lega i due imprenditori?

C’è da precisare che al momento nessuno dei due si è sbilanciato confermando o smentendo il pettegolezzo. Quel che è certo è che tra Trussardi e la bella Bashir ci sia del tenero e molta complicità. Il tempo darà ovviamente le giuste risposte.

Quel che appare evidente è che con l’ex moglie, Michelle Hunziker, Tomaso ha chiuso e non c’è alcuno spazio per ricucire i rapporti. E a proposito della conduttrice, dopo la fine della storia con Angiolini ora è concentrata solamente sulla figlia.

Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo bambino e al momento non c’è gioia più grande. Inutile, sottolineare gli impegni televisivi: sicuramente la vedremo dietro il banco di Striscia la notizia.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here