Alessandro Basciano shock: dopo la proposta di matrimonio c’è il dettaglio che non sfugge

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. Ma ai fan non sfugge il dettaglio shock.

Alessandro Basciano ha sconvolto il web con la sua particolare proposta di matrimonio. Infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di chiedere la mano a Sophie Codegoni proprio sul red carpet a Venezia. Ovviamente, il gesto ha scatenato non poche critiche, ecco come ha risposto Basciano sui social.

Alessandro Basciano matrimonio Sophie critiche
Alessandro Basciano sommerso dalle critiche dopo la proposta a Sophie sul red carpet

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare della proposta di matrimonio di Alessandro Basciano. L’ex volto di U&D ha scelto una location piuttosto particolare, ovvero il red carpet del Festival di Venezia. Il 7 settembre Basciano si è inginocchiato di fronte a paparazzi e pubblico, chiedendo la mano della bella Sophie.

Ovviamente, l’ex tronista ha subito detto il fatidico si, per poi baciare appassionatamente il suo futuro marito. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi sconcertati dei presenti, nessuno si aspettava un gesto del genere. Anche i fan sono rimasti senza parole, mentre alcuni hanno gradito, altri invece l’hanno criticato pensante. Ora però, Basciano ha deciso di rispondere alle polemiche. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Alessandro Basciano criticato per la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, ecco come ha reagito

Dopo la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano, in molti l’hanno accusato di aver fatto questo gesto solo per visibilità. Se questo era il suo intento, ha sicuramente centrato l’obbiettivo. Infatti, in queste ore le foto hanno fatto il giro del web e il nome di Basciano e Sophie è entrato in pochi minuti nel trending topic di Twitter. 

Ma non solo, anche l’hashtag #BasciagonixVenezia79 è schizzato in prima posizione nelle tendenze di Twitter. Ecco perché, diversi utenti hanno pensato che si tratti più che altro di un’operazione di marketing e non di un gesto romantico.

Alessandro Basciano matrimonio Sophie critiche
Basciano risponde alle polemiche della proposta di matrimonio a Venezia

La coppia è stata quindi sommersa dalle critiche, sopratutto per via dei loro precedenti all’interno del Grande Fratello Vip. Ma non è tutto, ad accusare Basciano ci ha pensato anche il giornalista di GQ Uk, Jack King, il quale, ha fatto intendere che i due fossero alquanto fuori luogo.

Il cronista, piuttosto stizzito, ha scritto su twitter “Non un influencer italiano che ha fatto la proposta alla sua fidanzata sul red carpet di The Son, un film particolarmente triste che parla di depressione clinica”

Ovviamente la risposta di Basciano non si è fatta attendere, eccola qui sotto:

 

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy