Anna Pettinelli: nuovissimo progetto per lei, da non credere

0
207

Anna Pettinelli volta pagina: le ultime novità sull’ormai ex insegnante di Amici. In arrivo un nuovo progetto per lei proposto sempre da Maria De Filippi

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Amici. Tante sono le novità che ci aspettano tra cui anche numerosi addio. Dopo la conferma dell’addio di Veronica Peparini ora è la volta dell’insegnante di canto Anna Pettinelli. Al suo posto tornerà Arisa, e il pubblico pare abbia preso molto bene la notizia.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la Pettinelli non abbandonerà del tutto il mondo dello spettacolo, anzi. Sembra che alla speaker radiofonica potrebbe essere affidato un nuovo programma targato Fascino, la casa di produzione controllata per buona parte dalla De Filippi. Ma andiamo a vedere i dettagli e di cosa si tratta.

anna pettinelli
Anna Pettinelli: nuovissimo progetto per lei, da non credere (web)

Novità all’orizzonte per Anna Pettinelli

Che Anna Pettinelli abbia lasciato la scuola di Amici ormai è una notizia certa. Meno certezze, invece, sul suo futuro. Tv Blog fa sapere di questo nuovo progetto ideato sempre da Maria de Filippi e che potrebbe andare in onda su Twitti.

Sui contenuti tutto tace ma l’ipotesi più immediata è che si tratti di un programma inerente la musica. D’altronde la radio speaker vanta una lunga carriera in questo campo. Per la Pettinelli si tratta comunque di un anno ricco di novità e cambiamenti sia a livello professionale che sentimentale.

anna pettinelli
anna pettinelli e il suo ex fidanzato (web)

Anna Pettinelli: nuovo programma in vista per lei?

Dopo la lunga storia d’amore avuta con Stefano Macchi, la prof di Amici è tornata single. Del resto il suo ex ha già ufficializzato una nuova relazione. Malgrado l’addio dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia, possiamo confermare che è rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi. La scelta di lasciare il banco è stata proprio della radio speaker. Intanto, ad Anna rimangono sempre due alternative, la radio e il posto da opinionista a La vita in diretta. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatoenws.