Re Carlo shock: Ecco quando morirà!

Il nuovo sovrano siede sul trono da poco più di due settimane, eppure qualcuno parla già della scomparsa di Re Carlo III.

Il regno di Re Carlo III non è iniziato nel migliore dei modi: oltre a dover affrontare il lutto per la perdita della madre, il nuovo sovrano ha dovuto sconfiggere i pregiudizi riguardo la sua inadeguatezza e soprattutto rispetto alla relazione con l’attuale Regina consorte, Camilla Parker Bowles. Inoltre – come se non bastasse – dall’istante in cui Carlo ha indossato la corona, diverse profezie riguardo la sua morte si sono diffuse a macchia d’olio.

Re Carlo III, la profezia sulla morte del sovrano (Vanity Fair)
Re Carlo III, la profezia sulla morte del sovrano (Vanity Fair)

La più famosa che tratta proprio il destino della Famiglia Reale è quella di Nostradamus, iconico astrologo francese – famoso per aver predetto l’attentato alle Torri Gemelle e persino la morte della Regina Elisabetta II all’età di 96 anni. Sembra infatti che Michel de Nostredame abbia anche predetto la fine dell’impero britannico dopo la morte della Regina. A quanto pare, in un futuro ancora incerto, Carlo si renderà conto di non essere adatto al trono e abdicherà, sancendo così la fine definitiva della monarchia inglese.

Negli ultimi giorni poi, un nuovo veggente ha predetto la futura dipartita di Re Carlo III – ipotesi che, stando alle opinioni di medici e osservatori, non è da considerarsi così assurda. A quanto pare, il nuovo sovrano inglese potrebbe essere presumibilmente malato (avete notato le mani gonfie?). Vediamo insieme tutti i dettagli.

Re Carlo III, Logan Smith predice il giorno della sua morte

In questo caso, occorre sottolineare che il profilo social di Logan Smith non è stato certificato e molti lo considerano un fake; fatto sta, che secondo il presunto astrologo Re Carlo III dovrebbe regnare solo per quattro anni, la data di morte dichiarata dovrebbe essere il 28 marzo 2026. Le dichiarazioni di Smith hanno fatto il giro del web, in seguito ad un tweet condiviso i primi di settembre ove veniva predetta la morte della Regina Elisabetta.

Re Carlo III (Nanopress)
Re Carlo III (Nanopress)

E’ bene chiarire che il tweet in questione è stato cancellato ed è impossibile ritrovarlo; inoltre moltissimi esperti hanno dichiarato che potrebbe essere stato modificato in modo da riportare fatti realmente accaduti. In sostanza, per ora Logan Smith non ha la stessa credibilità dell’iconico Nostradamus; solo il tempo dimostrerà l’effettiva ragione del misterioso astrologo.

Impostazioni privacy