Commissario Montalbano: è successo nuovamente, bellissima notizia

Il commissario Montalbano non ha rivali: grande successo per la serie televisiva nonostante le repliche mandate in onda

Non ci sono rivali per Montalbano che come sempre è riuscito a battere la concorrenza Mediaset. Mercoledi sera è andata in onda una replica della nota serie televisiva, che si è vista scontrare con il ritorno di Pio ed Amedeo con Emigrates.

Gli ascolti non hanno lasciato dubbi: Il Commissario Montalbano ha totalizzato più di tre milioni di telespettatori, più precisamente 3.130.000 con il 18.3% di share. Battuto quindi il debutto di Emigratis che, al ritorno dopo circa 4 anni, ha interessato 2.547.000 spettatori con il 16,9% di share. Ascolti insomma uguali a quelli del Grande Fratello Vip…

il commissario montalbano
Commissario Montalbano: è successo nuovamente, bellissima notizia (web)

Il Commissario Montalbano non ha rivali

Possiamo dire che l’amatissima fiction Rai con protagonista Luca Zingaretti non ha rivali da sempre. La nota serie televisiva,nonostante le repliche continuate ad avere successo e a confermarlo sono proprio gli ascolti. Il ritorno in tv di Pio ed Amedeo con Emigrates non è stato abbastanza per la rete del Biscione, in termini di share.

 

Oltre al grande successo de Il commissario Montalbano la rete di Stato ha festeggiato anche con la nuova edizione del programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto su Rai 3, che ha raccolto 1.724.000 spettatori pari al 10%. Bene anche Delitti in Paradiso su Rai 2 e Trespass su Italia 1, che hanno totalizzato rispettivamente 1.109.000 spettatori con il 5.6% di share e 988.000 spettatori con 5.1% di share.

commissario montalbano
il commissario montalbano batte il gfvip (web)

La nuova sfida delle reti Mediaset e Rai

Ieri sera, è andata in onda un’altra sfida televisiva che ha visto il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Imma Taranni- sostituto procuratore parte due. Anche in questo caso non ci sono stati dubbi, la Rai ha potuto festeggiare alla grande, il pubblico ha scelto la serie televisiva rispetto al reality. Insomma, anche quest’anno si prevede una grande sfida di ascolti tra le due reti che già da alcuni anni si battono pesantemente.

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

 

Impostazioni privacy