Beautiful anticipazioni americane: volano coltelli tra di loro

0
323

Beautiful anticipazioni americane, volano coltelli tra di loro: ecco cosa succede nella soap negli episodi USA.

Oltre alle anticipazioni quotidiane per la programmazione italiana di Beautiful su Canale 5, vi riportiamo anche quelle provenienti direttamente dall’America, dove ovviamente la soap è molto più avanti.

beautiful anticipazioni americane
Ecco le anticipazioni per Beautiful direttamente dagli USA: Brooke, Thomas e non solo.

Cosa succede nelle puntate in onda prossimamente negli USA? Ecco le novità, pare volino coltelli; nel caso non voleste spoiler per la programmazione italiana, non continuate a leggere!

Beautiful anticipazioni americane, volano coltelli tra di loro: ecco cosa succede prossimamente

Negli USA, abbiamo già assistito a diversi colpi di scena e intrighi, che riguardano nuovamente Brooke, Ridge e i suoi figli, nonché Taylor; da tempo infatti sia Thomas che Steffy stanno cercando di riportare il padre fra le braccia della madre, allontanandolo da Brooke.

Thomas, dopo un periodo difficile, pare si sia definitivamente ripreso ed è diventato un uomo migliore, nonché un padre modello; per questo, si sta anche muovendo affinché possa riavere la custodia esclusiva di suo figlio Douglas, anche se un incidente complica le cose.

Stando alle anticipazioni USA infatti, durante una lite Brooke dirà di essere stata minacciata con un coltello da Thomas; in realtà, il giovane Forrester si trova in cucina a tagliare una mela, un gesto che sembra davvero non nascondere nulla dietro ma che la Logan fraintende.

Parlandone con Ridge, non trova il sostegno che sperava; anche Hope non crede alle parole della madre, che nel frattempo chiama i servizi di protezione dei minori, così da controllare Thomas.

beautiful anticipazioni americane
Brooke contro Thomas e le presunte minacce col coltello: le anticipazioni.

Il Forrester ripete ancora una volta che ama suo figlio e non rappresenta assolutamente un pericolo per lui; tutti i fatti sembrano dargli ragione, così come anche Hope. Brooke si troverà completamente da sola in questa lotta? Ridge intanto cerca di capire chi ha chiamato i servizi e, quando verrà a sapere che è stata la moglie, non ne sarà per nulla contento.

Intanto, nelle puntate italiane i genitori di Finn stanno per fare irruzione nella soap e sconvolgere davvero tutto quanto.