Paolo Fox: la notizia stupisce tutti

Vi siete mai chiesti se Paolo Fox è fidanzato? Ecco cosa ha raccontato il noto astrologo a i Fatti Vostri.

E’ considerato il re dell’astrologia e mentre da consigli su segni, amore e fortuna per quanto riguarda gli altri, su di lui si sa ben poco.

paolo fox
Paolo Fox: la notizia stupisce tutti (web)

In tutti questi anni, Paolo Fox non ha mai parlato della sua vita privata e nessuno sa se è sposato o tanto meno se abbia una famiglia. Salvo Sottile direttamente da I Fatti Vostri è riuscito in questa impresa, facendo svelare dettagli inediti a Paolo. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Il famoso astrologo ammette di essere single

[ADISNERTER AMP]

Paolo Fox non ha esitato questa volta nel rispondere al conduttore televisivo. Il giornalista gli ha chiesto se in questo momento avesse una fidanzata e lui ha risposto di essere single Attualmente sta bene con i suoi animali, che non lo guardano e non contano i follower, ha spiegato.

L’astrologo ha ben tre amici a quattro zampe che gli riempiono perfettamente la giornata: Hobbit, Quacker e Rio. Paolo ha continuato ancora dicendo che ha sempre avuto un amore per gli animali, sia i cani che i gatti. 

La carriera e la fortuna di Paolo Fox

Pochi sanno che Paolo Fox prima di diventare un noto astrologo e di fare carriera in televisione aveva un posto fisso, come guardia forestale, che ha abbandonato. Il motivo di lasciare il suo lavoro per dedicarsi ai segni e a tutto ciò che riguarda l’astrologia è stato proprio questo: seguire il suo sogno.

i fatti vostri
paolo sottile intervista paolo fox a i fatti vostri (web)

Un sogno che si è realizzato negli anni 80, dove ha raggiunto subito il successo. I primi passi in questo mondo li ha dati già alle superiori all’età di sedici anni. Pochi sanno che Fox ha anche un’altra grande passione che è quella del ciclismo. Quando gli è stato chiesto qual è una delle cose a cui non si deve proprio rinunciare, ha spiegato che per lui la libertà è fondamentale.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy