Chiara Nasti confessa tutto ai follower: non sta bene

Chiara Nasti parla della sua gravidanza che è agli sgoccioli e racconta alcuni particolari sul suo stato attuale.

Manca davvero poco per il parto di Chiara Nasti. L’influencer in una recente ig stories ha fatto sapere ai suoi fan di non stare tanto bene e di non riuscire più a fare molte cose.

chiara nasti
chiara nasti svela alcuni particolari sulla sua gravidanza (web)

Fin dal’inizio la giovane è stata presa di mira spesso sui social per via di alcune dichiarazioni. Ora, però, ha svelato che il suo pancione è diventato enorme e che sta trovando molte difficoltà.

Chiara Nasti racconta le sue difficoltà con il pancione

L’ex partecipante di Uomini e donne che è vicina al parto, ha confessato alcuni problemi che sta avendo in queste settimane. La sua pancia, ha fatto sapere è diventata molto grande, motivo per cui è quasi impossibile muoversi. Questo le comporta anche un grande mal di schiena che la costringe quasi al riposo.

Ai suoi fan ha spiegato ancora che mai avrebbe immaginato di avere una pancia così, ma le è cresciuta tutta avanti e non nei lati. Fortunatamente, però Chiara Nasti ha preso solo 5 kili e non ha mai smesso di allenarsi con Carmine, il suo personal trainer.

Quando nasce il figlio dell’influencer?

Chiara Nasti è in attesa del suo primogenito, frutto del grande amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La coppia sta insieme da più di un anno, i due si sono conosciuti ad Ibiza la scorsa estate tramite alcuni amici in comune. La giovane ha ricevuto la proposta di matrimonio la scorsa estate ma ha deciso di non indossare l’abito da sposa col pancione.

chiara nasti
chiara nasti e mattia (web)

Le nozze al momento sono previste per il 2023. Intanto, per amore di sua sorella Angela, Chiara ha lasciato la propria città natale Napoli, per trasferirsi a Roma dove tra l’altro lavora il suo compagno. Insomma, tutto procede a gonfie vele per la neo coppia che a breve diventerà genitore.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy