Che Dio ci aiuti 7: in anteprima le immagini dal set

Manca sempre meno alla nuova edizione di Che Dio ci aiuti. Ora sono arrivare in anteprima le immagini della settima stagione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quando andrà in onda. 

Che Dio ci aiuti è sicuramente una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella nuova edizione. Ma non preoccupatevi, qualche ora fa sono emerse le prime immagini della settimana stagione. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta?

Che Dio ci Aiuti 7 indiscrezioni
Che Dio ci Aiuti 7: ecco le ultime indiscrezioni

L’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti si era conclusa con suor Angela e Azzurra che accettavano il loro futuro. La prima era finalmente pronta a diventare Madre Superiora e l’altra a prendere i voti per diventare suora.

Ora però i fan vogliono capire come va a finire, ma attenzione ben presto saranno accontentati, infatti manca sempre meno all’uscita della settima stagione della fiction. Nelle ultime ore sono uscite in anteprime le immagini delle nuove registrazioni di Che Dio ci Aiuti. Andiamo a scoprire cosa è emerso.

Che Dio ci aiuti: ecco tutte le novità sulla nuova stagione

Gli appassionati di Che Dio ci aiuti hanno dovuto fare i conti con una decisione shock da parte di Elena Sofia Ricci. Infatti, l’attrice ha deciso di lasciare inaspettatamente ilr uolo di Suor Angela.

Ma attenzione, nella nuova edizione del 2023 la Ricci ci sarà ancora, infatti nelle nuove immagini delle registrazione si può notare la sua presenza. Ovviamente, non la vedremo più spesso come prima, ma in ogni modo non scomparirà dal set. Lei stessa ha ammesso di aver molto amato il suo personaggio, ma che per il momento non ha più nulla di dimostrare.

Che Dio ci Aiuti 7 indiscrezioni
Che Dio ci aiuti 7: in anteprima le immagini dal set, eccole

Per Elena Sofia, questa è stata la serie più lunga in cui abbia mai partecipato, generalmente lascia prima, come ad esempio è accaduto con I Cesaroni. Suor Angela quindi a breve lascerà il convento per andare a lavorare con le detenute. Ma chi gestirà il tutto? A capo del convento ci sarà Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra.

Sicuramente una bella responsabilità per la giovane attrice, che sembra comunque entusiasta di questo nuovo ruolo. Ora non ci resta che aspettare le nuove puntate per scoprire tutte le novità. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy