Eros Ramazzotti shock: davvero lo ha fatto con lei

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti tornano a far sognare i fan: cosa è successo

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuate a far sognare i fan. Tutto è accaduto al concerto del cantante romano, quando improvvisamente è spuntata la presentatrice. In questo periodo si è parlato tanto di possibile ritorno di fiamma, seppur ogni spiffero è parso solo un piccolo pettegolezzo. Dopo quello che si è visto sabato sera all’Arena di Verona, però, qualcosa sembra essere cambiato.

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti shock: davvero lo ha fatto con lei

Eros Ramzzotti e Michelle Hunzkier continuano a far sognare i fan

Cosa c’è realmente tra Eros e Michelle? Questo è quello che si stanno chiedendo in tanti dopo averli visti assieme al concerto del cantante. Improvvisamente sul palcoscenico è apparsa la Hunziker ma a far scatenare il pubblico le parole di Ramazzzotti rivolte all’ex moglie. Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così”, ha intonato Eros cercando Michelle, sulle note di “Quanto amore sei”.

L’artista si è esibito tutto il tempo abbracciandola e stringendola a se. Di conseguenza la conduttrice non è apparsa affatto a disagio, anzi è sembrata sciolta e molto a suo agio. ll momento nostalgia è così stato servito ed è inutile dire che non appena il video si è diffuso sui social è diventato virale. C’è da dire, inoltre, che circa un mese fa Eros e Michelle sono stati assieme in vacanza, precisamente a Franciacorta, zona in cui da tempo dimora Ramazzotti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La Hunziker e Ramazzotti presto nonni

Al momento tra i due non si può parlare assolutamente di ritorno di fiamma, anche perchè per ora ne Eros e tanto meno Michelle hanno confermato il pettegolezzo. Quello che però è certa è la loro sintonia e il loro volersi bene.

Inoltre, i due presto saranno nonni: Aurora è in attesa del suo primo bambino che dovrebbe nascere a gennaio 2023. La ragazza non ha subito confermato la sua gravidanza ma ha preferito aspettare qualche mesetto per dare la lieta notizia. Notizia che è stata accolta con gioia ed emozione sia dalla Hunziker che da Ramazzotti: i due non vedono l’ora di conoscere il primo nipotino.

Impostazioni privacy