Un posto al sole anticipazioni: Lara viene ascoltata finalmente

Clara viene interrogata dalla polizia. Intanto Nunzio chiede aiuto a Rossella per gestire al meglio la sua relazione con Chiara.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni i fanno sapere che Clara viene interrogata dalla polizia per quello che è successo a Roberto e Marina ma lei nega ogni coinvolgimento.

un posto al sole
un posto al sole: lara sotto torchio (web)

Intanto, Viole chiede ad Ornella di farsi da parte e i lasciare che lei e Eugenio risolvono i loro problemi da soli. Infine, Nunzio preoccupato per Chiara chiederà aiuto a Rossella, ma questa telefonata verrà interpretata male da Riccardo.

Un posto al sole: Lara sotto torchio, Ornella preoccupata

La Polizia indaga sull’avvelenamento di Marina e Roberto e ha trovato una pista. Gli indizi hanno portato gli inquirenti a puntare il dito contro Lara ma lei al momento nega ogni cosa. Sarà davvero così oppure nasconde un altro dei suoi subdoli piani?

un posto al sole
riccardo geloso di nunzio (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Ornella insieme a Raffaele è pronta a tutto per salvare il matrimonio di sua figlia e Eugenio. Purtroppo, la Bruni non sarà tanto d’accordo e chiederà in maniera esplicita a tutti di farsi da parte e di lasciare che sia lei stessa a gestire la sua situazione sentimentale.

Nunzio chiede aiuto a Rossella

Nelle scorse puntate abbiamo visto Nunzio correre da Chiara ma dopo averla raggiunta a Capo Verde ha scoperto che la giovane non ha abbandonato le sue dipendenze. Questa cosa lo ha sconvolto e lo ha fatto molto riflettere. Nello stesso tempo, tornato in Italia, non si capacita a starle lontano e questa mancanza lo sta logorando.

Così decide di confidarsi con una vecchia amica, Rossella.  Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Cammarota chiamerà la figlia di Silvia per chiederle aiuto e consigli su come comportarsi con la fidanzata. Questa chiamata non sarà per nulla gradita a Riccardo, che da tempo lo tiene d’occhio. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy