Gwyneth Paltrow: compleanno alternativo per lei

0
200

Gwyneth Paltrow, il compleanno alternativo per lei: ecco come ha festeggiato la celebre attrice star di Hollywood.

Gwyneth Paltrow ha tagliato il traguardo dei 50 anni; l’attrice, classe ’72, è tra le star di Hollywood più amate, conosciuta da tutti per le sue performance brillanti e significative.

gwyneth paltrow compleanno 50 anni senza veli
Che compleanno per l’attrice! Un sogno (foto: Instagram Gwyneth Paltrow).

Con Shakespeare in Love arriva alla celebrità e vince anche  un Premio Oscar e un Golden Globe, anche se forse le nuove generazioni la conoscono per il ruolo di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe; a prescindere dalla sua filmografia, da anni ormai è un concentrato di bellezza, come dimostra anche quest’ultima foto pubblicata.

Gwyneth Paltrow, il compleanno alternativo per lei: ecco come ha festeggiato

Per accogliere il mezzo secolo, la Paltrow ha deciso di sfoggiare sui social tutto il suo fascino, la sua bellezza e la sua sensualità, festeggiando sicuramente in maniera alternativa il compleanno con tutti i suoi fan.

Come vediamo sul suo profilo Instagram infatti, l’attrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae completamente senza veli, in un nudo artistico che mette in mostra la sua lunga chioma bionda e il suo corpo scolpito.

“50” recita la didascalia della foto, col numero racchiuso fra due stelline; auguri da tutto il mondo per la star di Hollywood, da amici ai milioni di fan che l’hanno apprezzata in pellicole di fama internazionale.

Non passa di certo inosservata, oltre la sua bellezza, tutta la sensualità dell’attrice; girata di profilo, il florido décollété è coperto appena dal braccio, mentre le gambe toniche svettano in primo piano per una visione complessiva davvero da sogno.

gwyneth paltrow compleanno 50 anni senza veli
Il nudo artistico per festeggiare il compleanno fa sognare davvero tutti i fan (foto: Instagram Gwyneth Paltrow).

Quasi 400mila i like al post, mentre i commenti davvero non si contano; in tutte le lingue, i fan hanno esaltato la bellezza dell’attrice e mostrato per lei attestati di stima.

Anche tanti vip ad augurare buon compleanno alla Paltrow, compresa Paris Hilton: “Buon compleanno bellezza” scrive (ovviamente in inglese) la modella, cantante, attrice e imprenditrice, allegando al messaggio anche due emoticon con gli occhi a cuoricino.