Un altro domani anticipazioni: cosa pensa Diana

0
48

Un altro domani anticipazioni 28 settembre, cosa pensa Diana: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Anche per questo mercoledì 28 settembre vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani (titolo originale Dos Vidas), uno dei punti fissi ormai del palinsesto di Canale 5 in onda come sempre anche oggi.

un altro domani anticipazioni diana (
Le anticipazioni di Un altro domani, cosa pensa Diana?

Le trame, ancora una volta, si snoderanno fra passato e presente, con Julia e Carmen alle prese con le loro (dis)avventure: cosa succede oggi? Ecco le anticipazioni per la nuova puntata, cosa pensa Diana.

Un altro domani anticipazioni 28 settembre, cosa pensa Diana: cosa succede nella puntata di oggi

L’episodio in onda alle 16:55 su Canale 5 (subito dopo il daytime di Amici) si aprirà parlando della festa che Julia vuole organizzare insieme a Sergio; la decisione appare piuttosto alternativa, considerando come si tratti di un party per il divorzio.

I due sembrano comunque entusiasti di questa festa, da condividere con i loro cari e i loro amici; Julia si è subito mostrata molto convinta, anche se questa volta Tirso ha deciso di non sostenerla e assecondarla.

Il personaggio deve infatti gestire la particolare situazione di suo nipote Erik, che ha il padre (il fratello di Tirso) in carcere e nel paese ha fatto fatica ad ambientarsi, nonostante sembra avere un certo feeling con Cloe.

Dubbiosa sulla festa si è mostrata anche Diana, che però decide di partecipare: perché lo ha fatto? Il suo comportamento genera sospetti specialmente in Mario, convinto che la donna trami qualcosa visto il suo particolare atteggiamento. 

un altro domani anticipazioni diana (
Cosa sta tramando Diana? Ecco cosa nella puntata di succede oggi.

Alla festa partecipa anche Erik, che lega sempre di più con Cloe; vedendo l’affinità tra i due, Maria è molto preoccupata e crede di avere un nuovo rivale amoroso. I due giovani saranno diventeranno una coppia?

Intanto, nel passato, Carmen è alle prese con la gestione dell’azienda e anche con i problemi di cuore, divisa tra il suo futuro sposo, Victor (che decide di lasciare l’azienda per salvaguardare il rapporto con lei) e Kiros, l’uomo che realmente ama.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here