Grey’s Anatomy: il trailer ufficiale mette tutto in discussione

Ecco finalmente il primo trailer della serie tv Grey’s Anatomy: andiamo a scoprire tutte le novità di questa 19° edizione.

Manca davvero poco per l’inizio della 19°stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda in America. Per il momento, ancora non sappiamo se questa possa essere l’ultima o meno: molto probabilmente si dovrà vedere come reagiranno i fan al fatto che la protagonista Meredith Grey sarà presente solo in 8 puntate, sull2 24 circa che di solito compongono la serie.

Ellen Pompeo, infatti, sarà impegnata in un’altra serie tv e si dovrà dividere fra i set. Durante una sua recente intervista, l’attrice ha fatto sapere che in ogni caso sarà la sua voce ancora una volta ad aprire e chiudere le puntate.

Greys’ Anatomy 19: ecco il trailer della prima puntata
Greys’ Anatomy 19: ecco il trailer della prima puntata (Fonti Web)

In Grey’s Anatomy ancora non sappiamo come la protagonista possa giustificare la sua assenza. Quello che sappiamo è che non c’entra nulla la proposta lavorativa del Dottor Hamilton – interpretato da Peter Gallagher.

Ci saranno cinque new entry nello show di cui la Pompeo rimane sempre la produttrice esecutiva. Quest’anno ci saranno l’ingresso di cinque nuovi specializzandi che dovrebbero in qualche modo avere dei tratti simili ai MAGIC, ovvero a Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina.

Greys’ Anatomy 19: ecco il trailer della prima puntata

Inoltre, tornerà a vestire i panni di Addison Montgomery l’attrice Kate Walsh. Ed ancora non è stato svelato per quanti episodi sarà presente l’attrice.

I fan non vedono l’ora di vedere nuovamente i loro beniamini tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital, anche se Meredith Grey sarà presente solo in pochissimi episodi.

Ma vediamo insieme il trailer della prima puntata che andrà in onda giovedì 6 ottobre 2022 in America:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Ecco il riassunto – preso dalla pagina di Instagram della nota serie tv- invece dell’episodio intitolato Everything has Changed: Dopo lunghi sei mesi, il Grey Sloan Memorial ha ripristinato il suo programma di specializzazione. Un gruppo di giovani matricole talentuosi e ambiziosi è stato reclutato come chirurghi per ricostruire il programma.

Meredith, che è ancora capo ad interim, vede Nick per la prima volta da quando ha rifiutato la sua offerta di trasferirsi in Minnesota.

Nel frattempo, Bailey dice a Richard che non è pronta per tornare al lavoro; Levi trova il coraggio di dare la notizia deludente a Jo e le cose si complicano quando Link si rende conto di aver già incontrato una delle matricole.

Con l’aiuto di Amelia e Maggie, i nuovi medici vengono lanciati nel loro primo giorno di lavoro per affrontare i traumi causati da un tornado.

Impostazioni privacy