Federica Panicucci shock: è successo in diretta

Mattino Cinque: cosa è successo in puntata? La conduttrice ha dovuto interrompere la trasmissione e dare la linea all’oroscopo.

Simpatico siparietto all’interno della trasmissione di Mediaset, Mattino Cinque, che va in onda ogni mattina e condotto dalla bravissima Federica Panicucci.

Durante la sua messa in onda, la conduttrice è stata costretta a dare la parola all’oroscopo. Ma cosa è successo nella puntata di lunedì 26 settembre 2022? Andiamo a scoprirlo insieme.

Mattino Cinque: ecco cosa è successo in puntata
Mattino Cinque: ecco cosa è successo in puntata (Fonti Web)

Ieri mattina è andata in onda una puntata del programma di Mediaset, che insieme a Francesco Vecchi si è parlato moltissimo delle elezioni.

Dopo ha dato la parola alla conduttrice che ha parlato del programma del momento, ovvero il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e aiutato dalla cantante Orietta Berti e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Mattino Cinque: ecco cosa è successo in puntata

Si è parlato molto di quello che è successo tra Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, nei giorni scorsi, ci sono stati degli screzi: da una parte c’è la diva trans che è invaghita del cuoco romano, mentre Luca è innamoratissimo della sua fidanzata che non tradirebbe mai.

Dopo essere stati protagonisti di uno scontro molto forte, i due alla fine si sono chiariti e riappacificati. Ma dopo aver parlato di queste ultime faccende, Federica Panicucci ha deciso di collegarsi con la casa de Grande Fratello Vip: i coinquilini si erano da poco svegliati ed alcuni di loro erano intenti a fare la colazione.

Tutto perfetto, insomma, se non fosse per un piccolo dettaglio, per il quale la conduttrice del programma ha dovuto porre rimedio.

Infatti, come riporta gossipetv.com, Edoardo Donnamaria stava parlando con Attilio Romita è nel mentre sarebbe sfuggita una parolaccia, che ha messo in imbarazzo la presentatrice.

Mattino Cinque: ecco cosa è successo in puntata
Momento imbarazzante per Federica Panicucci (Fonti Web)

Alcuni ospiti di Mattino Cinque, come Raffaello Tonon, hanno iniziato a ridere di questa strana situazione, mentre Federica Panicucci si è sentita molto in imbarazzo, dicendo “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè”.

Ma come sempre la conduttrice ha gestito questo momento in modo egregio, chiedendo alla regia

la cortesia di staccare dalla diretta dalla casa del GF Vip ed ha passato la parola all’oroscopo.

Impostazioni privacy