Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, da non credere

Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, da non credere: ecco cosa è successo a Tu Si Que Vales, davvero incredibile.

Sabrina Ferilli ancora una volta protagonista di Tu Si Que Vales, un programma che intrattiene ogni volta il pubblico non soltanto con le esibizioni dei concorrenti, ma anche con i siparietti dei vari giudici presenti in studio.

sabrina ferilli ira concorrente
L’ira del concorrente contro Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales.

La Ferilli è sicuramente la più attiva in questo e, ancora una volta, è stata al centro di un siparietto con un concorrente e che ha visto coinvolto anche un altro volto noto…cosa è successo?

Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, da non credere: ecco il siparietto a Tu Si Que Vales

Come il pubblico ha potuto vedere, la Ferilli si è resa protagonista di un siparietto che ha preso il via dall’esibizione di un attore teatrale di nome Fabio. Nello specifico, il concorrente si è cimentato  con il monologo “La tirata del naso” di Cyrano de Bergerac.

Gerry Scotti ha cercato di mettere a proprio agio il concorrente, ma nell’esibizione si è intromesso  il disturbatore Giovannino; vedendolo in scena, come riporta il sito ogmag.net, Maria De Filippi ha rivelato come il comico sia un amico della Ferilli.

Lo stesso Giovannino conferma che è stata l’attrice a chiamarlo e poi ha iniziato a “disturbare” Fabio; il concorrente gli ha chiesto di allontanarsi mostrando molto fastidio.

sabrina ferilli ira concorrente
La De Filippi incolpa la Ferilli per il “disturbo” di Giovannino al concorrente Fabio: il siparietto.

“Sabrina, potevi chiedergli di non venire, no?” continua a scherzare la De Filippi,   con la Ferilli che risponde: “Gliel’ho detto prima a bassa voce!”. L’attrice ha poi provato a discolparsi davanti a Fabio alludendo ad un possibile scherzo di Maria, ma la De Filippi ha continuato a portare avanti il siparietto comico.

Non è di certo la prima volta che Maria e Sabrina creano dinamiche di questo genere, facendosi scherzi a vicenda anche se, solitamente, è molto  spesso l’attrice romana ad essere vittima; creando questi siparietti, oltre a far divertire molto il pubblico di Canale 5, le due  hanno stretto un bel legame d’amicizia.

Impostazioni privacy