Filippo Nardi: ecco che fine ha fatto il noto concorrente

0
346

Grande Fratello: vi ricordate del concorrente Filippo Nardi? Sapete cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Filippo Nardi è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello della seconda edizione. Anche se alla fine decise di abbandonare la casa più spiata di Italia poco dopo il suo ingresso, rimane in ogni caso uno dei personaggi di cui ci si ricorderà.

Ma cosa fa oggi l’ex concorrente del GF? Andiamo a scoprirlo insieme.

Filippo Nardi: cosa fa oggi?
Filippo Nardi: cosa fa oggi? (Fonti Web)

Filippo Nardi ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata di Italia. Il suo gioco è durato solo 13 giorni: infatti, il concorrente fu insofferente alle norme molto rigide della trasmissione. La sua collera era rivolta alla produzione che non gli dava le sigarette, in quanto il budget settimanale non lo prevedeva.

Ormai è diventata famosa la sua frase “Dove sono le mie sigarette”, che è diventata anche una parodia del comico Fabio De Luigi, quando lo imitava nelle trasmissioni della Gialappa’s Band.

Filippo Nardi: cosa fa oggi?

Dopo aver avuto questo atteggiamento, però, la produzione decise di calmarlo dandogli ciò che chiedeva, ma non senza però prendere le giuste sanzioni. Ma Filippo Nardi, in ogni caso, decise di uscire dalla casa del Grande Fratello, abbandonando così il gioco.

Dopo questa esperienza, però, l’ex gieffino non ha comunque lasciato il mondo della televisione: infatti, ha lavorato nella trasmissione di Piero Chiambretti, Chiambretti C’è; successivamente è entrato a far parte de Le Iene, come inviato; ha condotto l’anteprima anche del FestivalBar; approda anche su MTv con Loveline, che conduce con Camila Raznovich, solo per citarne alcuni.

Qualche anno dopo, poi, ha partecipato anche ad un altro reality show sempre di Mediaset, L’Isola Dei Famosi, il programma che va in onda da anni su Canale Cinque.

Filippo Nardi: cosa fa oggi?
Nel 2020 Filippo Nardi ha varcato di nuovo la porta rossa (Fonti Web)

E nel 2020 ha varcato nuovamente la porta rossa, entrando a far parte dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma anche in questa occasione, Filippo Nardi fu squalificato.

Della sua vita privata, invece, sappiamo che è stato sposato Benedetta Dolfi: da questa storia d’amore è nato suo figlio Zack.

E voi vi ricordate di Filippo Nardi? Lo seguivate l’ex gieffino quando era il concorrente al Grande Fratello?