Beautiful anticipazioni: Finn confessa il suo segreto

Oggi vedremo arrivare Jack, il padre di Finn. Il bel dottore, ora che Steffy ha conosciuto una parte della sua famiglia, può rivelarle il suo grande segreto.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che oggi arriverà a casa di Steffy suo suocero. La bella figlia di Ridge ha sposato il bel ragazzo nonostante non conoscesse nulla sulla sua famiglia. Beh, è arrivato il momento, perchè nella puntata odierna vedremo arrivare a casa loro il padre del medico.

beautiful
finn racconta tutta la verità sul suo passato a steffy

La Forrester sarà felicissima di conoscere il suo futuro suocero e proprio la presenza di questo nuovo componente della famigliadarà a Finn il coraggio di dire tutto. Il ragazzo medico rivelerà alla compagna di essere stato adottato .

Beautiful: Steffy e Finn ricevono una visita inaspettata

Le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che proprio mentre Steffy e Finn parleranno delle loro nozze e su quanto da farsi, busserà alla porta il padre del bel medico. Una visita inaspettata che però farà felice la giovane stilista. Jack, questo il nome dell’uomo saluterà la padrona di casa, felice di vederlo, e dirà a tutti di essere venuto per conoscere il suo nipotino.

beautiful
finn nasconde un segreto (web)

Nello stesso tempo, nonostante la grande gioia del bel medico, sul suo volto si vedrà anche una certa preoccupazione. Ora Finn sa che è arrivato il momento di raccontare alla sua amata tutta la verità sul suo passato. Cosa nasconde?

Finn svela a Steffy di essere stato adottato

Finn farà sedere suo padre accanto alla propria compagna e gli racconterà che a breve convolerà a nozze con Steffy. I due si amano e vogliono vivere per sempre insieme, ma prima di fare il grande passo è deciso a raccontare alla sua amata tutta la verità sul proprio passato.

Finn le rivelerà di essere adottato per paura di non essere all’altezza della sua grande famiglia. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la Forrester, davanti a questa confessione, si lascerà andare a un sorriso, rassicurandolo sul fatto che nulla cambierà il loro rapporto e quello che c’è di speciale. Ma è davvero solo questo il suo segreto?

Impostazioni privacy