Mina Settembre: tante decisioni da prendere

Grande attesa per il ritorno di Mina settembre 2 su Rai 1: Serena Rossi svela le ultime novità sulla fiction.

L’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione di Mina Settembre.

mina settembre
mina settembre: tutte le anticipazioni sulla seconda stagione (web)

La serie televisiva, infatti, è pronta per il grande debutto e in una recente intervista proprio Serena Rossi ha raccontato qualche piccolo spoiler.

Mina Settembre 2, anticipazioni: il confronto tra lei e Irene

Chi ha seguito la prima stagione di Mina Settembre sicuramente si ricorderà che l’assistente sociale è rimasta delusa dalla sua amica Irene. La giovane ha scoperto che per anni quella che credeva la sua amica è stata l’amante segreta di suo padre.

mina settembre
mina settembre sul set (web)

A tal proposito l’attrice ha fatto sapere che entrambe avranno un duro confronto e finalmente discuteranno su ciò che è successo e prenderà tante decisioni. A crearle problemi sarà anche la sua situazione sentimentale. Mina prenderà una decisione tra Domenico e l’ex marito Claudio ma “non sarà facile” . La Rossi ha fatto sapere che questa sarà una stagione ricca di colpi di scena che non va assolutamente persa.

Nuovi personaggi all’interno del cast compreso il marito di Serena

L’attrice Serena Rossi ha fatto sapere ancora che per risolvere i suoi problemi chiederà aiuto alla psicologa Giulia Postiglione”. Sarà proprio il personaggio interpretato da Antonia Liskova a riservare sorprese nella nuova stagione della fiction di Rai1.

Inoltre, come è già stato anticipato, anche un’altra amatissima attrice prenderà parte nella serie: stiamo parlando di zia Rosa, interpretata da Marisa Laurito. In questa seconda stagione troveremo anche anche Davide Devenuto, che veste i panni del marito di Irene, nella vita reale invece è il marito di Serena.

Prima di concludere, vogliamo raccontarvi anche una piccola chicca che riguarda sempre l’attrice partenopea. Pare che durante l’intervista la Rossi abbia ricevuto una chiamata dalla scuola di suo figlio Diego: le maestre le hanno detto che non si è sentito bene. Fortunatamente, nulla di grave per il piccolo di sei anni.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy