Meghan Markle vuole essere pagata per fare questo gesto, incredibile

0
57

Notizia shock da Buckingham Palace: la principessa Meghan Markle voleva essere pagata per compiere questo gesto. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

La famiglia reale non smette mai di stupirci, ora però, grazie ad una rivelazione shock in un libro, è emerso che Megan Markle ha richiesto dei soldi per salutare la folla durante gli eventi regali. Si tratta di una notizia che ha sconvolto tutti i sudditi. Ecco cosa è accaduto.

Meghan Markle rivelazione shock
Meghan Markle finisce al centro di una grossa polemica, ecco perché

Sono emersi nuovi dettagli sconcertanti attorno alle figure di Megan Markle ed Harry. Come ben sappiamo, recentemente, i due hanno deciso di non far parte della famiglia reale. Infatti, si sono trasferiti in America e non partecipano ai vari eventi regali.

Ora però, a pochi giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, i duchi di Sussex sono finiti al centro di alcune scioccanti rivelazioni. Il tutto è venuto fuori grazie all’uscita del libro del Times intitolato “In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown“.

Proprio all’interno del libro viene riportato un episodio riguardante la principessa Megan Markle. A quanto sembra, l’autore avrebbe rivelato che la duchessa si sarebbe stupita quando non è stata pagata per incontrare la folla.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Meghan Markle vuole essere pagata per salutare la folla, ecco cosa è successo

Il libro sulla famiglia reale uscirà ufficialmente nelle librerie a partire dal 6 ottobre. Ora però, sono già emersi i primi dettagli scottanti sui duchi di Sussex: “Meghan Markle si stupì di non essere pagata per incontrare la folla“. Questa è solo una delle indiscrezioni trapelate dal libro e destinata a scuotere gli animi dei reali.

L’autore avrebbe confermato che numerosi membri dello staff reale avrebbero sentito più volte le lamentele della Markle. Ma non solo, da quanto è emerso sin dalla sua entrata all’interno della famiglia reale, la duchessa avrebbe fatto fatica ad accettare alcune delle regole di Corte.
Meghan Markle rivelazione shock
Rivelazione shock su Meghan Markle: voleva essere pagata per incontrare la folla
A rivelare queste informazioni è stato Valentine Low, autore del libro In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown. Proprio lui per ben 15 anni è stato il corrispondente reale del quotidiano britannico. All’interno del suo libro racconta diversi aneddoti sulla Royal Family e in particolare confessa le sofferenze di Harry per le varie pretese altezzose di Meghan.

Ma non solo, in questi anni la Markle è stata accusata più volete di avere un comportamento prepotente nei confronti di Samantha Cohen, ex assistente segretaria privata della regina. Proprio lei, dopo il matrimonio di Meghan e Harry è stata eletta come la loro segretaria privata.

La donna ha descritto nei minimi dei dettagli il comportamento dei due reali, confermando che lavorare per loro era come avere a che fare con degli adolescenti. Insomma, sicuramente all’interno di questo libro sono racchiusi degli aneddoti scioccanti. Non ci resta che aspettare l’uscita per scoprire ulteriori informazioni.

Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here