Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto i suoi bellissimi figli?

0
478

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati in Italia, ma avete mai visto i suoi bellissimi figli? Da non credere, scopriamo chi sono. 

Antonino Cannavacciulo ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua cucina ma anche con la sua simpatica. Lo chef è molto apprezzato in tutta Italia, ma in pochissimi conoscono realmente la sua vita privata. Per questo motivo oggi vi sveleremo chi sono i suoi figli. Siete curiosi di vederli? Eccoli.

Figli Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo: ecco chi sono i suoi bellissimi figli

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno degli chef più apprezzati in Italia, d’altronde si è fatto conoscere sia per le sue doti culinarie ma anche per il suo carattere turbolento. In questi anni ha raggiunto la fama con i vari programmi di fama nazionale come Cucine da incubo e Master Chef

Ovviamente, dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna, ma non solo, i due hanno anche avuto due figli, che rappresentano la loro gioia più grande. Ma avete mai visto la bellissima famiglia di Antonino? Da non credere, eccoli insieme.

Antonino Cannavacciuolo: ecco chi sono i suoi bellissimi figli

Antonino e Cinzia si sono sposati nel lontano 1995, i due sono inseparabili e sino ad oggi si sono supportati a vicenda. Proprio la moglie di Cannavacciuolo l’avrebbe spinto a partecipare ai vari programmi in tv, inizialmente lui non voleva assolutamente entrare nel mondo dello spettacolo.

Insomma, Antonino e Cinzia hanno un rapporto molto invidiabile, lo chef infatti in più di un’occasione ha ammesso che la sua compagna è l’ingrediente fondamentale della sua ricetta più importante.

Figli Antonino Cannavacciuolo
Ecco la famiglia Cannavacciuolo al completo

Lo chef oltre ad essere un marito premuroso è anche un ottimo padre, sempre presente per i due figli Elisa e Andrea, nonostante i vari impegni lavorativi. Per Antonino la famiglia viene prima di ogni cosa, in questi anni non si è mai perso un compleanno o un evento importante.

La figlia maggiore è nata nel 2009 e 5 anni dopo, nel 2014 è nato Andrea, Cannavacciuolo essendo una persona molto riservata ha sempre parlato poco della sia vita famigliare e privata. Ma sappiamo che sua moglie Cinzia è vegetariana, motivo per cui lo chef non riesce ad esprimere a pieno le sue doti culinarie.

Però a dargli soddisfazioni ci pensa sua figlia, Elisa, che è di buona forchetta, proprio come il suo papà. Voi cosa ne pensate?